Concorso archivista, bibliotecario Bologna 2024 presso Accademia di Belle Arti : Bando pubblico per 1 posti

Anteprima

procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di una graduatoria di merito di aspiranti a rapporti di lavoro a tempo pieno e indeterminato nel profilo di funzionario (ex collaboratore) settore archivistico-bibliotecario – tab. C – CCNL comparto afam vigente

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

  1. È indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e per esami, per la costituzione di una graduatoria di merito di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro nel profilo professionale di Funzionario (ex Collaboratore) Settore archivistico – bibliotecario - Area III - del C.C.N.L. comparto Istruzione e Ricerca del 18 gennaio 2024, da utilizzare per un contratto a tempo indeterminato presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.
  2. La graduatoria potrà essere utilizzata per contratti a tempo indeterminato in regime di tempo pieno e per posti vacanti o disponibili presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.
  3. La graduatoria sarà utile alla stipula dei contratti a decorrere dall’a.a. 2023/2024.
  4. Il presente bando di concorso è pubblicato all’Albo online, nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale www.ababo.it, nel sito https://afam-bandi.cineca.it/ e sul Portale Unico del Reclutamento.

Requisiti e titoli di studio

Diploma di Laurea conseguito secondo l’ordinamento didattico universitario previgente all’entrata in vigore del D.M. 509/99 o Laurea (triennale) in studi umanistici, archivistica e biblioteconomia, conservazione dei beni culturali;

Prove d'esame

Valutazione di titoli e prove d’esame - prova scritta e colloquio

L’esito della prova scritta e la convocazione al colloquio saranno resi noti mediante contestuale pubblicazione sul sito web www.ababo.it, all’Albo, nonché sul portale del reclutamento www.inpa.gov.it.

Dove va spedita la domanda

https://ababo.selezionieconcorsi.it/

Contatta l'ente

https://www.ababo.it/

Commenti