Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali - AGENAS, 1 dirigente

Anteprima

Incarico di funzione dirigenziale di natura professionale denominato “Controllo di gestione interno” - AGENAS

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Contratto

Bando e allegati

Avviso di selezione pubblica per la ricerca di disponibilità ed il conferimento, a tempo determinato, di n. 1 incarico di funzione dirigenziale di natura professionale denominato “Controllo di gestione interno”, ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

Requisiti e titoli di studio

Possono presentare manifestazione di interesse per l’incarico in questione, ai sensi dell’art. 19, comma 6, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.: 
➢ i dipendenti di ruolo di Agenas appartenenti all’Area dei Funzionari, ferma restando la garanzia delle preminenti esigenze di servizio connesse alle attività assegnate e persone di particolare e comprovata qualificazione professionale, non rinvenibile nei ruoli dell'Amministrazione, i quali tutti abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali, o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e postuniversitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni statali, ivi comprese quelle che conferiscono gli incarichi, in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza, o che provengano dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato.

Requisiti specifici

  • Diploma di laurea vecchio ordinamento in Economia e Commercio oppure di Laurea magistrale (LM) o specialistica (LS) in una delle classi di lauree di possibile equiparazione ai suddetti titoli ai sensi del Decreto del 9/7/2009 del Ministero dell’Istruzione e dell’Università e della Ricerca “Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) ex DM n. 509/1999 e lauree magistrali (LM) ex D.M. n. 270/2004 ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi”, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 233 del 7/10/2009
  • Possesso di professionalità, formazione e consolidata esperienza, che dimostrino una conoscenza tecnico specialistica nelle funzioni ed attività inerenti all’incarico di funzione dirigenziale cui la procedura si riferisce, in funzioni ed attività di controllo strategico, di analisi e valutazione di processi decisionali, di pianificazione strategica e di programmazione sanitaria
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=e6d09fe8383b4c9c9522fd9aca3f4c40

Contatta l'ente

https://www.agenas.gov.it/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Iscriviti alla newsletter