ARPA Lombardia, 6 assistenti tecnici

Anteprima

concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato, per un periodo di 12 mesi eventualmente prorogabili, di n. 6 assistenti tecnici – area degli assistenti (ccnl comparto sanita’), per lo svolgimento di attivita’ di manutenzione della strumentazione nell’ambito della gestione delle stazioni private della rete di rilevamento della qualita’ dell’aria.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
6
Scadenza
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Possesso del diploma quinquennale di istruzione tecnica - settore tecnologico, con uno dei seguenti indirizzi:
• Meccanica, Meccatronica ed Energia;
• Elettronica ed elettrotecnica;
• Informatica e telecomunicazioni;
• Chimica, materiali e biotecnologie;
• Agraria, agroalimentare e agroindustria;
• Costruzioni, ambiente e territorio.

Possesso della patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità.

Prove d'esame

PROVA SCRITTA
La prova scritta consisterà nello svolgimento di un elaborato e/o soluzione di quesiti a risposta multipla  e/o di domande a risposta aperta.
PROVA ORALE
La prova orale consisterà in un colloquio individuale, volto all’accertamento delle conoscenze relative alle  materie d’esame della prova scritta
L’eventuale convocazione alla preselezione, l’elenco degli ammessi, il calendario delle prove, i relativi esiti,  la graduatoria di merito e ogni altra comunicazione inerente il concorso saranno rese note mediante  pubblicazione, con valenza di notifica a tutti gli effetti, sul Portale inPA e sul sito internet dell’Agenzia

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

https://www.arpalombardia.it/lavora-con-noi/concorsi/ 

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’U.O. Risorse Umane, Via I. Rosellini, n. 17, Milano – 02696661.

Commenti