Anteprima
Avviso di Mobilità esterna ex art. 30 del D.Lgs. 165/2001 riservato ai dipendenti di pubbliche amministrazioni per il trasferimento presso l’Agenzia Regionale Toscana per l’impiego per la copertura di n. 3 unità di personale appartenenti all’Area degli Operatori Esterni (ex CCNL 2022 Funzioni Locali) con profilo professionale di Operatore Esperto Amministrativo.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
essere dipendente a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione
essere in possesso di un titolo di studio indicato nel presente avviso - Scuola dell’obbligo, generalmente accompagnata da corsi di formazione specialistici
essere in possesso dei requisiti professionali coerenti a quelli riferiti al posto individuato dalla presente selezione.
aver superato il periodo di prova presso l’Amministrazione di appartenenza;
Prove d'esame
I candidati ritenuti in possesso delle caratteristiche maggiormente consone ai posti da ricoprire potranno essere invitati, mediante comunicazione al proprio indirizzo di posta elettronica, a sostenere un colloquio. Nell'ambito del colloquio l’Amministrazione verificherà le capacità, le competenze e l’esperienza posseduta, nonché gli aspetti motivazionali, sulla cui base verrà individuato il candidato migliore che sarà eventualmente trasferito in ARTI. Il colloquio potrà essere svolto con modalità digitale a distanza.
Dove va spedita la domanda
La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Portale INPA .
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla procedura esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso Portale.
Contatta l'ente
per qualsiasi informazione inerente il presente avviso è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: mobesterna@arti.toscana.it o contattare il Dott. Guglielmo Parentini al n. 055/19986288 o la Dott.ssa Simona Arditi al n. 055/19985509.
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti