1psichiatra presso AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 2 DI MARCA TREVIGIANA DI TREVISO

Anteprima

Conferimento dell'incarico di direzione di struttura complessa per l'U.O. psichiatria del Distretto Asolo.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Conferimento dell'incarico di direzione di struttura complessa per
l'U.O. psichiatria del Distretto Asolo.
(GU n.20 del 12-3-2019)


In esecuzione della deliberazione del direttore generale del 24
gennaio 2019
, n. 147, e' stato indetto un avviso pubblico per il
conferimento dell'incarico di direzione di struttura complessa per
l'U.O. psichiatria distretto Asolo, area medica e delle specialita'
mediche, disciplina psichiatria.


L'incarico, che avra' durata quinquennale e potra' essere
rinnovato, sara' conferito secondo le modalita' e alle condizioni
previste dalla deliberazione della Giunta regionale del Veneto del 19
marzo 2013
, n. 343.


Per le condizioni e le caratteristiche del rapporto di lavoro si
rinvia alle disposizioni di legge aggiornate, in particolare al
decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e ss.mm.ii.


Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta
semplice e indirizzate al direttore generale dell'A.U.L.S.S. n. 2
Marca Trevigiana - ufficio protocollo, via Sant'Ambrogio di Fiera n.
37 - 31100 Treviso, scade il trentesimo giorno successivo alla data
di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».


Il testo integrale del presente avviso pubblico e' apparso nel
Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 17 del 15 febbraio 2019.


Per informazioni e per ricevere copia integrale del presente
bando, reperibile anche sul sito internet
www.aulss2.veneto.it gli interessati potranno rivolgersi al U.O.C.
Gestione risorse umane - area dotazione organica e assunzioni - sede
ex P.I.M.E. - via Terraglio n. 58 - 31022 Preganziol (TV) - tel.
0422-323507-06-09 dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Requisiti e titoli di studio

a) cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica); si applica quanto disposto dall’art. 38 del D. Lgs. 165/2001 in materia di accesso dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e dei cittadini di Paesi terzi e dall’art. 25 del D. Lgs. n. 251/2007, così come modificati dall’art. 7 della L. n. 97/2013; b) idoneità fisica all’impiego. Prima dell’immissione in servizio l’Azienda procederà a sottoporre a visita medica preventiva preassuntiva il vincitore dell’avviso, ove previsto dalla normativa vigente.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione esaminatrice effettua la valutazione sulla base dell’analisi comparativa dei curricula dei candidati e degli esiti di un colloquio con gli stessi, anche con riferimento al profilo professionale definito dal Direttore Generale, ai sensi della D.G.R.V. 343/2013.
La Commissione dispone complessivamente di 80 punti, 50 dei quali relativi al curriculum e 30 al colloquio.
La valutazione del curriculum professionale avviene con riferimento alla: a) tipologia delle istituzioni in cui sono allocate le strutture presso le quali il candidato ha svolto la sua attività e alla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime (massimo punti 5); b) posizione funzionale del candidato nelle strutture ed alle sue competenze con indicazione di specifici ambiti di autonomia professionale con funzione di direzione (massimo punti 15); c) tipologia e alla quantità di prestazioni effettuate dal candidato, riferite al decennio
precedente alla data di pubblicazione dell’Avviso in Gazzetta Ufficiale (massimo punti 20); d) attività didattica presso corsi di studio per il conseguimento del diploma di laurea o di
specializzazione, con riferimento alle ore annue di insegnamento (massimo punti 3); e) soggiorni di studio o di addestramento professionale per attività inerenti la disciplina in rilevanti strutture italiane o estere di durata non inferiore a un anno con esclusione dei tirocini obbligatori nonché alla partecipazione a corsi, congressi, convegni e seminari, anche effettuati all’estero valutati secondo i criteri dell’art. 9 del D.P.R. n. 484/1997 (massimo punti 2);
pag. 6 di 11
f) produzione scientifica strettamente pertinente alla disciplina, pubblicata su riviste italiane o straniere, caratterizzate da criteri di filtro nell’accettazione dei lavori, nonché il suo impatto sulla comunità scientifica (massimo punti 5).
Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del medesimo con riferimento all’incarico da svolgere.
Il superamento della prova del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.
La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati tramite PEC almeno 15 (quindici) giorni prima del giorno fissato. Nell’eventualità il candidato non indicasse in domanda il personale indirizzo PEC, la convocazione avverrà con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 15 (quindici) giorni prima del giorno fissato.
I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, nell'ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati esclusi, quale che sia la causa dell'assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.
Sulla base della valutazione complessiva, la Commissione Esaminatrice presenterà al Direttore Generale una terna di candidati idonei formata sulla base dei migliori punteggi attribuiti.
Qualora i candidati selezionati siano meno di tre è facoltà del Direttore Generale, informato il Collegio di Direzione, ripetere per una sola volta la procedura di selezione.
Il profilo professionale del dirigente da incaricare, i curricula dei candidati presentatisi al colloquio e la relazione della Commissione, redatta in forma sintetica, verranno pubblicati sul sito internet aziendale, prima della nomina del vincitore.

Dove va spedita la domanda

1) direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.S.S. n. 2 Marca Trevigiana, Via
Sant’Ambrogio di Fiera, 37 - 31100 Treviso – il cui orario di servizio è il seguente:
1. da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 con attività continuativa fino alle ore 15.30;
Ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000, qualora la domanda sia consegnata a mano ma non sottoscritta davanti l’incaricato a ricevere le domande, l’interessato è tenuto ad allegare copia di un valido documento di identità; qualora, invece, la domanda venga consegnata a mano e sottoscritta davanti l’incaricato a ricevere le domande, l’interessato è tenuto ad esibire un valido documento di identità.
2) a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Le domande non inoltrate a mezzo del servizio postale, devono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.S.S. n. 2 entro la data di scadenza del bando.
Ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000, l’interessato è tenuto ad allegare copia di un valido documento di identità.
3) a mezzo di casella di posta elettronica certificata, esclusivamente al seguente indirizzo PEC dell’Azienda U.L.S.S. n. 2 Marca Trevigiana: protocollo.aulss2@pecveneto.it

Contatta l'ente

Per informazioni e per ricevere copia integrale del presente
bando, reperibile anche sul sito internet
www.aulss2.veneto.it gli interessati potranno rivolgersi al U.O.C.
Gestione risorse umane - area dotazione organica e assunzioni - sede
ex P.I.M.E. - via Terraglio n. 58 - 31022 Preganziol (TV) - tel.
0422-323507-06-09 dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati