istruttore amministrativo presso NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE DI IMOLA

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e part-time 50%, presso il comune di Casalfiumanese.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto
di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e part-time 50%,
presso il comune di Casalfiumanese.
(GU n.30 del 16-4-2019)


E' indetto avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per
la copertura di un posto di istruttore amministrativo, a tempo
indeterminato e part-time 50% presso il Comune di Casalfiumanese.


Scadenza presentazione domande: trenta giorni decorrenti dal
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale.


Il testo integrale del bando con allegato fac-simile di domanda
e' disponibile sul sito internet
http://www.comune.casalfiumanese.bo.it - Amministrazione Trasparente
sezione - «Bandi di concorso».

Requisiti e titoli di studio

Requisiti specifici per l'ammissione: a) Diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità); per i titoli di studio conseguiti all'estero
l'ammissione e' subordinata al riconoscimento degli stessi come corrispondenti al titolo di studio previsto per l'accesso, ai sensi della normativa vigente. A tal fine sarà successivamente richiesta la certificazione di
equiparazione del titolo di studio redatta in lingua italiana e rilasciata dalle competenti autorità. Il requisito deve essere posseduto alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione, stabilito dal bando di selezione. Non possono partecipare alla selezione, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, coloro che siano esclusi dall'elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti dall'impiego presso una pubblica amministrazione.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L'ammissione alla selezione viene disposta dal Dirigente dell'Ufficio Personale Associato, con proprio provvedimento. La selezione sarà espletata da apposita Commissione esaminatrice, composta da n. 3 componenti (1 Presidente e n. 2 membri esperti). La Commissione stabilisce di procedere a una preselezione per l'ammissione alla PROVA SCRITTA La preselezione consisterà in un test a risposta multipla e/o a risposta aperta volta a verificare le conoscenze di tipo specialistico sulle materie previste per la prova orale e inoltre tenderà ad accertare le conoscenze di base di informatica e della lingua inglese. Conseguiranno l'ammissione alla prova scritta i candidati utilmente classificati entro il 20° posto della graduatoria di preselezione, compresi i candidati classificati a pari merito al 20° posto. La preselezione non attribuisce punteggio ai fini della graduatoria finale. La persona affetta da invalidità uguale o superiore all'80% (percento) non è tenuta a sostenere la prova preselettiva eventualmente prevista. In presenza di un numero di domande ammissibili pari o inferiore a n. 20 NON si procederà alla prova preselettiva e nella data prevista per tale prova si svolgerà la prova scritta.

Dove va spedita la domanda

Gli aspiranti potranno presentare domanda, entro e non oltre le ore 12.00 del 16/05/2019 esclusivamente mediante una delle seguenti modalità: 1 - consegna diretta. Nel caso di presentazione diretta, la domanda andrà consegnata e farà fede il timbro postale apposto a cura del Servizio Personale Associato del Nuovo Circondario Imolese (Via Cogne n. 2 - Imola). Orari di ricevimento al pubblico: Martedi dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30; - Giovedì dalle 08.30 alle 13.00 2- inoltro entro il termine previsto, tramite posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch'essa certificata (PEC) all'indirizzo PEC: personale.nci@pec.comune.imola.bo.it, trasmettendo scansione della domanda firmata e degli allegati, oltre alla copia del documento di identità in formato pdf (la copia del documento non è necessaria nel caso di invio tramite PEC personale del candidato). 3- via Fax al numero 0542 602233. Il termine di presentazione delle domande è perentorio. L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la mancata o inesatta ricezione della domanda, dovuta a disguidi imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Contatta l'ente

Il testo integrale del bando con allegato fac-simile di domanda
e' disponibile sul sito internet
http://www.comune.casalfiumanese.bo.it - Amministrazione Trasparente
sezione - «Bandi di concorso».

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati