istruttore amministrativo presso COMUNE DI GAVIRATE

Anteprima

Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato, presso il settore finanziario, servizio informagiovani/informalavoro e scolastico.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di
istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato,
presso il settore finanziario, servizio
informagiovani/informalavoro e scolastico.
(GU n.44 del 4-6-2019)


Il Comune di Gavirate (Varese) rende noto che e' indetta
procedura di mobilita' esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del
decreto legislativo n. 165/2001, ai fini della copertura di un posto
di istruttore, posizione lavorativa istruttore amministrativo,
categoria C, a tempo indeterminato, presso il settore finanziario,
servizio Informagiovani/Informalavoro e scolastico.


Termine ultimo per la presentazione delle domande: lunedi' 24
giugno 2019
.


Copia dell'avviso e del relativo fac-simile di domanda di
partecipazione sono reperibili al seguente indirizzo internet:
www.comune.gavirate.va.it

Requisiti e titoli di studio

Il presente avviso è rivolto esclusivamente ai dipendenti delle Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001, sottoposte a vincoli assunzionali che, alla data di scadenza per la presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti e documenti:
. inquadramento nella categoria giuridica C o equipollente, profilo professionale di Istruttore, o
analogo profilo, comunque denominato; insussistenza di condanne e procedimenti penali; insussistenza di procedimenti disciplinari pendenti o sanzioni disciplinari nei due anni
precedenti la scadenza del bando; . godimento dei diritti politici e civili;
idoneità psico-fisica all'espletamento delle mansioni richieste dal profilo professionale; aver riportato, nell'ultimo triennio, valutazioni positive dell'Ente di appartenenza; assenso definitivo alla mobilità, rilasciato dall'Amministrazione di appartenenza entro i termini di scadenza del presente avviso (la mancanza di questo documento costituisce causa di esclusione); certificazione dell'Amiinistrazione di appartenenza attestante che la stessa rientra nelle previsioni di cui all'art. I comma 47 della legge 30.12.2004 n.311.
Il candidato selezionato, all'atto del trasferimento, non potrà avere ferie arretrate per l'anno in corso e precedenti superiori a 10 giorni.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nell'avviso di mobilità per la presentazione della domanda e devono sussistere al momento della costituzione del rapporto individuale di lavoro.
Si precisa che non saranno prese in considerazione domande provenienti da candidati privi dei requisiti generali richiesti per l'ammissione o sprovviste degli allegati di cui al punto 2 del presente avviso.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

1. valutazione del Curriculum Vitae che tenga conto dell'attività specifica svolta presso l'Ente di
provenienza, dei titoli di studio posseduti, dei corsi di formazione ed aggiornamento e delle esperienze lavorative attinenti alla professionalità del dipendente, in relazione al profilo professionale da ricoprire, dando priorità all'esperienza professionale maturata presso il servizio Informagiovani/Informalavoro e Scolastico; colloquio valutativo volto ad approfondire gli elementi contenuti nel Curriculum Vitae, a valutare il ruolo effettivamente rivestito presso l'Ente di appartenenza e l'esperienza professionale complessiva maturata, nonché ad approfondire gli aspetti motivazionali al trasferimento, al fine di valutare le capacità attitudinali e professionali dei candidati. Nella valutazione del colloquio saranno tenuti in considerazione i seguenti elementi: preparazione professionale specifica, conoscenze di tecniche di lavoro o di procedure necessarie all'esecuzione del lavoro, capacità comunicative e relazionali.
L'Amministrazione Comunale si riserva la più ampia autonomia discrezionale nella valutazione dei candidati, che sarà effettuata, a proprio insindacabile giudizio e sarà tesa ad individuare il candidato in possesso della capacità e dell'esperienza professionale maggiormente corrispondente alle caratteristiche ricercate per la professionalità di cui al presente avviso.

Dove va spedita la domanda

COMUNE DI GAVIRATE - PIAZZA MATTEOTTI 8 - 21026 GAVIRATE (VA), attraverso una delle seguenti modalità alternative:
- consegna a mano presso il Servizio Protocollo entro le ore 13.00 del giorno lunedì 24.06.2019
(orario di chiusura dell'ufficio); raccomandata postale con ricevuta di ritorno recapitata al Servizio Protocollo entro le ore 13.00 del giorno lunedì 24.06.2019; posta elettronica certificata (PEC) entro il giorno lunedi 24.06.2019: il candidato potrà inviare dalla propria PEC a quella del Comune di Gavirate (info.comune.gavirate@pec.regione.loinbardia.it),

Contatta l'ente

Ai sensi della legge 241/90 e s.m.i., l'accesso agli atti è garantito dal Servizio Personale. Per eventuali richieste di chiarimenti e informazioni, gli aspiranti possono inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo e- mail: finanziario@comune.gavirate.va.it oppure telefonare al n. 0332/748223 negli orari d'ufficio. Il presente bando e i modelli di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Gavirate nella sezione "Amministrazione trasparente-bandi di concorso".

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti