dirigente tecnico presso COMUNE DI VITTORIA

Anteprima

Selezione pubblica per la copertura di due posti di dirigente tecnico, a tempo pieno e determinato

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Selezione pubblica per la copertura di due posti
di dirigente tecnico, a tempo pieno e determinato



(GU n.46 del 11-6-2019)


E' indetta selezione pubblica comparativa per l'assunzione a
tempo determinato, di due dirigenti tecnici mediante la stipula di
contratto di lavoro dipendente a tempo pieno e determinato, di cui un
posto ai sensi dell'ex art. 110, comma 1 del decreto legislativo n.
267/2000 e successive modificazioni ed integrazioni ed un posto ai
sensi dell'ex art. 110, comma 2 del decreto legislativo n. 267/2000 e
successive modificazioni ed integrazioni, presso il Comune di
Vittoria.


Scadenza presentazione domande: quindici giorni decorrenti dal
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.


Il testo integrale del bando e' disponibile sul sito internet
www.comunevittoria.gov.it nella sezione «Albo pretorio on-line» ed in
quella «Amministrazione Trasparente».

Requisiti e titoli di studio

1. Oltre i requisiti generali d'accesso di cui al precedente articolo 2 e quelli di cui al comma 6
dell'art. 19 del Dlgs n. 165/2001 e smi, i partecipanti alla procedura selettiva di che trattasi devono possedere alla data di scadenza della presentazione della domanda i seguenti requisiti specifici, pena l'esclusione :
A assenza di irrogazione nel biennio precedente alla data di pubblicazione del
presente bando di selezione di sanzioni disciplinari di grado superiore alla multa elo di sospensione dal servizio superiore a 10 giorni; assenza di cause di incompatibilità e/o inconferibilità a ricoprire il posto di dirigente previsto in dotazione organica e il posto previsto fuori dotazione organica.
2.
Devono, inoltre, essere in possesso di uno dei seguenti requisiti oggettivi e delle seguenti esperienze lavorative e anzianità di servizio:
| dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, muniti di laurea (diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica nuovo ordinamento), che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per le quali è richiesto il possesso del diploma di laurea o, se in possesso del dottorato di ricerca o del diploma di specializzazione conseguito presso scuole individuate con decreto del presidente del Consiglio dei ministri di concerto con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca) almeno tre anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea; quattro anni per i dipendenti delle amministrazioni statali reclutati a seguito di corso concorso; soggetti con qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche non ricomprese nel capo di applicazione di cui all'art. 1 comma 2 del D.Lgs 165/2001, muniti del diploma di laurea, che abbiano svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali; cinque anni di servizio in funzioni dirigenziali o equiparati presso pubbliche amministrazioni purché muniti del diploma di laurea servizio per almeno quattro anni presso enti od organismi internazionali in posizioni funzionali apicali per le quali è richiesto il possesso del diploma di laurea cinque anni di servizio ricoprendo incarichi dirigenziali o di quadro in amministrazioni o enti o aziende private in funzioni equivalenti a profili pubblici per i quali è previsto il possesso del diploma di laurea;
1. come previsto per vincere di uno titoli di studio uno de
ART. 4 Possesso di uno dei seguenti titoli di studio 1. Come previsto nel vigente ROUS, il candidato deve possedere uno dei seguenti titoli di
studio :
• Lauree Magistrali in: Architettura del paesaggio (LM-3) Architettura e Ingegneria Edile-Architettura (LM-4), Biotecnologie industriali(LM-8), Scienze chimiche (LM-54), Scienze e tecnologie della chimica industriale (LM-71), Ingegneria chimica (LM-22), Ingegneria della sicurezza (LM-26), Ingegneria Civile (LM-23), Ingegneria dei sistemi edilizi (LM-24), Scienza e ingegneria dei materiali (LM-53), Ingegneria delle telecomunicazioni (LM-27), Ingegneria elettrica (LM-28), Ingegneria dell'automazione (LM-25), Ingegneria gestionale(LM-31), Ingegneria meccanica(LM-33). Ingegneria informatica(LM-32), Ingegneria navale(LM-34), Ingegneria energetica e nucleare (LM-30), Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (LM-48), Scienze e tecnologie agrarie(LM-69), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (LM-35), Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio(LM-75), Biologia (LM-6), Scienze e tecnologie forestali ed ambientali(LM-73). Scienze e tecnologie geologiche (LM-74) Scienze geofisiche (LM-79) Scienze della natura (LM-60), conseguite secondo il vigente ordinamento universitario, presso Università o Istituti di istruzione universitaria equiparati. Sono altresi ammessi i Diplomi di laurea conseguiti secondo il vecchio ordinamento universitario, la cui equiparazione alle classi di laurea Magistrali richieste è stabilita dal D.I. 09.07.2009 pubblicato sulla G.U. del 07.10.2009, n. 233.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

ll colloquio si terrà presso appositi locali del Comune di Vittoria sito in Via Bixio, 34. I candidati potranno verificare l'ammissione, consultando il sito istituzionale del Comune di Vittoria (www.comunevittoria.gov.it). Qualora si ritenga necessario i candidati potranno essere convocati in giornate elo orari differenti fermo restando che l'intero calendario dei colloqui verrà reso noto a tutti i candidati sul sito istituzionale del Comune di Vittoria. La mancata presentazione nel giorno, luogo e ora indicati sarà considerata quale rinuncia alla procedura ancorché dipenda da caso fortuito, fatto di terzi o forza maggiore.

Dove va spedita la domanda

Ufficio Protocollo del Comune di Vittoria, sito in Via Bari
n.83, unicamente ed esclusivamente, secondo una delle due seguenti modalità :
A tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
A tramite consegna brevi manu;

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti