Città di Castel San Pietro Terme , 1 Dirigente Amministrativo

Anteprima

Avviso di procedura idoneativà finalizzata al conferimento dell’incarico a tempo determinato di Dirigente ai sensi dell’art. 110, comma 1 del d. Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. presso l’area servizi amministrativi del comune di Castel San Pietro Terme.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

É indetta una procedura idoneativa per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Dirigente Amministrativo ai sensi dell’art.110, comma 1 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. Al dirigente, con l’attuazione della nuova macro organizzazione, sarà assegnato il coordinamento dell’Area Servizi Generali, Amministrativi alla Persona.
Si precisa che l’Area Servizi Amministrativi attualmente comprende i seguenti servizi:
• Servizio Affari Generali
• Servizio Bilancio e Programmazione
• Servizio Contratti e Affari Legali
• Servizi alla Persona
• Servizio Biblioteche e Sport
• Servizi Turistici, Culturali, Polizia Amministrativa (in via transitoria, sino all’implementazione
definitiva della nuova macro organizzazione)
• U. Op. Organizzazione
• U. Op. Comunicazione
• Staff del Sindaco

Requisiti e titoli di studio

- Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio (vecchio ordinamento) o quelli equiparati nelle classi di Laurea Specialistica (ordinamento ex DM 509/99) o Magistrale (ordinamento ex DM 270/04) ai sensi della tabella di equipollenza ed equiparazione del Decreto Interministeriale 09/07/2009.
i) esperienza di lavoro subordinato maturata per almeno 5 anni in posizioni dirigenziali o in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private equiparabili a quella oggetto dell’incarico da assegnare, oppure essere o essere stato dipendente di un ente locale con inquadramento in categoria D a cui sia stato attribuito un incarico di Posizione Organizzativa per almeno 5 anni, oppure aver maturato una particolare specializzazione professionale culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria nonché da concrete esperienze di lavoro maturate, per almeno un quinquennio nelle pubbliche amministrazioni, in posizioni funzionali attinenti per l’accesso alle quali è richiesto il diploma di Laurea (vecchio ordinamento). I suddetti requisiti professionali possono essere raggiunti anche in modo cumulativo, sommando gli anni di esperienza anche in diverse categorie tra quelle sopra indicate.

Prove d'esame

La conferma dell’ammissione al colloquio avverrà tramite pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Castel San Pietro Terme, portale Amministrazione Trasparente, Sezione Bandi di concorso. Non saranno effettuate comunicazioni o convocazioni individuali ma sarà cura dei candidati verificare la propria ammissione al colloquio collegandosi al suddetto sito web.

Dove va spedita la domanda

1) presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Castel San Pietro Terme. Nel caso in cui il termine ultimo coincida con un giorno festivo, lo stesso si intende prorogato al primo giorno utile successivo. Nel caso in cui il termine ultimo coincida con un giorno di chiusura per qualsiasi motivo dell’Ente, ad esempio in caso di sciopero, calamità naturale, ecc., lo stesso si intende prorogato al primo giorno utile successivo all’evento che ha determinato la chiusura;
2) inoltro a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it trasmettendo scansione della domanda firmata e degli allegati, oltre alla copia del documento di identità in formato pdf (la copia del documento non è necessaria nel caso di invio tramite PEC personale del candidato) esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata, avendo cura di precisare nell’oggetto “Domanda procedura idoneativa per incarico di Dirigente Amministrativo – Comune di Castel San Pietro Terme”.
3) trasmissione tramite il servizio postale a mezzo raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Castel San Pietro Terme, Piazza Venti Settembre, 3, 40024 Castel San Pietro Terme (BO). La data di invio della domanda è stabilita e comprovata dal timbro apposto dall’Ufficio Postale accettante. Saranno escluse le domande che, pur spedite nei termini, pervengano all’Amministrazione oltre il quinto giorno dallo scadere del termine stesso.

Contatta l'ente

Per richiedere informazioni, rivolgersi all’Ufficio Personale Associato del Nuovo Circondario Imolese, presidio di Castel San Pietro Terme – Piazza Venti Settembre n. 3, Castel San Pietro Terme – Responsabile del Procedimento Dott.ssa Enrica Ugolotti (Per informazioni: concorsi@nuovocircondarioimolese.it).

Commenti

Libri ed eBook consigliati