Anteprima
Comune di Bergamo - Concorso pubblico per n. 4 unità di personale con profilo di “Istruttore Amministrativo” - Area degli “Istruttori”Scheda
Bando e allegati
Il Comune di Bergamo ha indetto una Selezione Pubblica, per esami, per l'assunzione di n. 4 unità di personale con profilo professionale di "Istruttore Amministrativo", da inquadrare nell’Area degli “Istruttori” (ex cat. C), a tempo pieno e indeterminato.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di LUNEDÌ 11 DICEMBRE 2023, on-line, sul presente portale (Portale del Reclutamento “inPA”).
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Si precisa che sui posti messi a bando operano le seguenti riserve prioritarie:
• n. 1 unità a favore delle categorie di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999;
• n. 1 unità a favore delle categorie di cui all’art. 18, co. 2 della Legge n. 68/1999.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario delle prove sono disponibili nel bando di concorso e nella pagina dedicata alla selezione sul sito istituzionale del Comune di Bergamo.
Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune di Bergamo sia sul presente Portale del Reclutamento "inPA".
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.569 – 035.399.225 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
Prova scritta La prova scritta potrà consistere in un questionario a risposta multipla, o nella stesura di un elaborato, o in quesiti a risposta aperta, o nella redazione/predisposizione di atti amministrativo/contabili ovvero in una combinazione delle tipologie anzidette.
Prova orale La prova orale consisterà in un colloquio individuale di approfondimento delle tematiche trattate nella prova scritta e/o delle materie d’esame. Verranno inoltre verificati gli aspetti motivazionali e le caratteristiche attitudinali / competenze trasversali del candidato
La prova scritta sarà svolta in modalità telematica, da remoto, con il supporto di una società esterna specializzata nella somministrazione di questa tipologia di prove. Si svolgerà, in più sessioni, nelle giornate di MERCOLEDÌ 20 e GIOVEDÌ 21 DICEMBRE 2023.
La prova orale si svolgerà, in presenza, in una o più sessioni/convocazioni, GIOVEDÌ 11 e VENERDÌ 12 GENNAIO 2024, presso la “Sala Cutuli” di Palazzo Frizzoni, sede istituzionale del Comune di Bergamo in piazza Matteotti, 27 (piano terra). Tutte le informazioni di dettaglio verranno successivamente comunicate.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti