istruttore amministrativo presso COMUNE DI BRONI

Anteprima

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto

Bando e allegati

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore
amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed
indeterminato.
(GU n.22 del 19-3-2019)


Si rende noto che in esecuzione della determinazione del
responsabile del settore finanziario n. 29 del 27 febbraio 2019 e'
attivata una procedura di mobilita' volontaria ai sensi dell'art. 30
del decreto legislativo n. 165 del 2001 per la copertura di un posto
vacante di profilo professionale istruttore amministrativo contabile,
categoria C, tempo pieno e indeterminato.


Il testo integrale dell'avviso di mobilita' e' stato pubblicato
sul sito istituzionale dell'ente nella sezione amministrazione
trasparente
http://broni.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/traspa
renza sotto-sezione bandi di concorso.


Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta
semplice, scade il 1° aprile 2019 alle ore 12,30.


Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale del Comune di
Broni tel. 0385/257011 e quindi digitare subito l'interno 240.

Requisiti e titoli di studio

1) essere dipendenti a tempo indeterminato con inquadramento nella categoria C, profilo di “Istruttore amministrativo-contabile" o equiparato ai sensi del D.P.C.M. del 26.06.2015), di una Pubblica Amministrazione soggetta a regime di limitazione delle assunzioni ai sensi di legge e in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno per l'anno precedente; 2) essere in possesso di nulla osta preventivo al trasferimento alle dipendenze di altri enti pubblici mediante mobilità di cui all'articolo 30 del Decreto Legislativo 165/2001 rilasciato dall'ente di appartenenza; 3) non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali e amministrativi in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione o la prosecuzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; 4) non essere stato oggetto, nel biennio precedente la data di pubblicazione dell'avviso di selezione, di procedimenti disciplinari conclusi con l'applicazione della sanzione; 5) essere in possesso della patente di categoria B; 6) avere conoscenze di base di utilizzo del PC (Word, Excel).
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il colloquio è mirato ad accertare le conoscenze tecniche specifiche dei candidati, la padronanza di uno o più argomenti e la capacità di sviluppare ragionamenti nell'ambito degli stessi. Le aree di conoscenza da approfondire o le singole domande da somministrare saranno definite dalla commissione esaminatrice la quale gestirà poi con flessibilità l'interazione col candidato in ordine alle modalità di trattazione degli argomenti. Il punteggio massimo attribuibile a seguito del colloquio è di 30. Verranno collocati utilmente in graduatoria e pertanto ritenuti idonei alla mobilità secondo l'ordine della graduatoria stessa i candidati che abbiano ottenuto un punteggio non inferiore a 21, Il colloquio si svolge nel giorno stabilito, alla presenza dell'intera Commissione e secondo l'ordine che sarà deciso dalla Commissione medesima (ordine alfabetico o sorteggio da effettuarsi dopo l'appello). Il concorrente che non si presenta al colloquio nel giorno stabilito, sarà considerato rinunciatario e verrà escluso dalla selezione. Conclusa ogni singola prova individuale, la Commissione si ritira per procedere alla valutazione del candidato e attribuisce il punteggio, tenuto conto dei criteri di valutazione stabiliti. Al termine di ogni seduta dedicata ai colloqui, la Commissione compila l'elenco dei candidati esaminati con l'indicazione del punteggio da ciascuno riportato. Tale elenco, sottoscritto da tutti i componenti della Commissione, è affisso all'Albo del Comune. Il colloquio viene effettuato anche nel caso in cui vi sia solo un candidato che abbia presentato domanda di partecipazione o sia stato ammesso alla selezione a seguito della verifica del possesso dei requisiti di partecipazione.

Dove va spedita la domanda

Comune di Broni, Piazza Garibaldi n. 12, 27043 Broni (PV) e inviata, con raccomandata A/Ro a mezzo PEC all'indirizzo: comunebroni@pec.it

Contatta l'ente

Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale del Comune di
Broni tel. 0385/257011 e quindi digitare subito l'interno 240.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti