istruttore amministrativo presso COMUNE DI FILOTTRANO

Anteprima

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all'ufficio anagrafe.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto

Bando e allegati

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto istruttore
amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da
assegnare all'ufficio anagrafe.
(GU n.28 del 9-4-2019)


E' indetta procedura di mobilita' volontaria, per la copertura di
un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed
indeterminato, da assegnare all'ufficio anagrafe.


Requisiti di ammissione:


  • essere dipendenti a tempo indeterminato da una pubblica
    amministrazione;

  • essere inquadrati nella categoria giuridica C, profilo
    professionale istruttore amministrativo.

Scadenza presentazione domande: 21 giugno 2019, ore 14,00.


Per informazioni rivolgersi al settore segreteria del Comune di
Filottrano tel. 071/72278211-07172278226.


Il bando integrale e' reperibile sul sito web del comune:
www.comune.filottrano.an.it

Requisiti e titoli di studio

1. essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in una Amministrazione di cui all’art.1, comma 2, del D.Lgs. 165/01, con inquadramento di ruolo nella Categoria “C”, profilo professionale di Istruttore Amministrativo;
2. godere di diritti civili e politici;
3. non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso (in caso affermativo indicare le condanne riportate e/o procedimenti penali pendenti) .
4. non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente bando, sanzioni disciplinari, né di avere procedimenti disciplinari in corso;
5. idoneità fisica all'impiego e allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale del posto oggetto di selezione;
6. possedere momento di presentazione della domanda nulla osta al trasferimento rilasciato dalla propria amministrazione.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

I candidati che presenteranno domanda nei termini di cui sopra dovranno presentarsi per sostenere il colloquio fissato per il giorno 28 Giugno alle ore 10,00 presso la sala consiliare di questo Comune sito in Via Roma n. 6. Il presente avviso è a tal fine da considerarsi a tutti gli effetti convocazione al colloquio per tutti coloro che presenteranno domanda nei termini suddetti.

Dove va spedita la domanda

Comune di Filottrano – Settore Segreteria Affari Generali - Via Roma n. 6 – 60024 Filottrano (An) potrà essere prodotta entro il giorno 21/06/2019 alle ore 14,00 con i seguenti mezzi:
A) direttamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Filottrano Via Roma 6, 60024 Filottrano (AN) negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
B) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo sopra indicato( in tal caso per il rispetto del termine di cui sopra non farà fede la data di spedizione ma solo quella di ricezione).
C) tramite Posta Elettronica Certificata, in conformità e per quanto stabilito dall'art.38 DPR n.445/2000 e dall'art. 65 D.lgs. n.82/2005 "Codice dell’Amministrazione Digitale" dal D.P.C.M. 6 maggio 2009 e dalla Circolare n. 12/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica, all’indirizzo: comune.filottrano@emarche.it indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione di mobilità per la copertura a tempo pieno ed indeterminato del posto di Istruttore Amministrativo cat C da assegnare all’Ufficio Anagrafe”.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Iscriviti alla newsletter