Istituto Autonomo Case Popolari di Messina, 13 posti di varie categorie e profili professionali

Anteprima

Mobilita' per la copertura di tredici posti di varie categorie e profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.8 del 28-1-2020)

Scheda

Località
Posti
13
Scadenza
Scaduto

Bando e allegati

E' indetta una procedura di mobilita', ai sensi dell'art. 30 del
decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura di tredici posti a
tempo pieno ed indeterminato di varie categorie e profili da
destinare ai Settori dell'Istituto autonomo Case Popolari di Messina.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande e' di
trenta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Per eventuali chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi al
servizio «Ufficio personale dell'ente dott. Alessandro Sisci, tel.
090/225241».
Il bando integrale e' disponibile sul sito istituzionale
dell'ente: https://www.iacpmessina.it/amministrazionetrasparente.htm
alla sezione bandi di concorso.

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio : Diploma di geometra, Diploma di II grado, Diploma di ragioniere , Laurea in Giurisprudenza e/o equipollenti, Laurea in Ingegneria e/o Architettura e abilitazione all’esercizio della professione, Laurea in Economia e Commercio

Prove d'esame

Le istanze di partecipazione, corredate da curriculum vitae professionale, saranno valutate, unitamente ad un colloquio, che verrà svolto con le modalità previste nei successivi punti 7 e 8 sulle materie proprie del titolo di studio posseduto, sull’esperienza professionale acquisita e sulla conoscenza delle procedure proprie per l’espletamento delle funzioni da svolgere per il posto a cui si concorre.

Dove va spedita la domanda

L’istanza di mobilità, redatta in carta semplice, secondo il modello allegato (All. A), e debitamente sottoscritta, dovrà essere recapitata, per il tramite del servizio postale o brevi manu, all’Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Messina – Direzione Generale – Via E.L. Pellegrino n. 12 ( is. 176) - 98122 Messina
ovvero trasmessa tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.iacpme.it.
L’istanza di mobilità, redatta sul modello (allegato “A”), debitamente firmata dal concorrente in forma leggibile e per esteso, unitamente ai documenti allegati richiesti al seguente punto 6, può essere trasmessa, come previsto al precedente punto 1, con le seguenti modalità: a. in busta chiusa, recapitata tramite il servizio postale o brevi manu, riportante sul frontespizio la seguente indicazione: “Selezione Pubblica per la copertura di n. ____ posti di categoria ____, profilo _________, mediante procedura di mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs. n. 165/2001” (indicare il profilo cui si intende concorrere) con apposizione sul retro del cognome, nome e indirizzo del concorrente; b. acquisita digitalmente in formato PDF e trasmessa in allegato tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.iacpme.it, con ad oggetto la seguente indicazione. “Selezione Pubblica per la copertura di n. ___ posti di categoria ___, profilo ______________, mediante procedura di mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs. n. 165/2001”

Contatta l'ente

Per eventuali chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi al servizio «Ufficio personale dell'ente dott. Alessandro Sisci, tel.090/225241».

Commenti