Comune di Sassari, 1 funzionario tecnico, categoria D3/D1

Anteprima

Riapertura del termine della mobilita' volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di funzionario tecnico, categoria D3/D1, a tempo indeterminato. (GU n.16 del 25-2-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto

Bando e allegati

E' riaperta la procedura di mobilita' volontaria esterna, per
titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di un
posto di funzionario tecnico (profili professionali di responsabile
tecnico/istruttore direttivo tecnico o profili analoghi), categoria
D3/D1, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana
n. 57 del 20 luglio 2018.
Copia integrale dell'avviso e' reperibile sul sito internet del
Comune di Sassari: www.comune.sassari.it
Per informazioni e' possibile rivolgersi al Comune di Sassari,
settore organizzazione e gestione risorse umane - via M. Coppino n.
18 - Sassari - tel. 079 279809/827/821.
Scadenza del termine per la presentazione delle domande: trenta
giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

1) essere in servizio a tempo indeterminato, con inquadramento corrispondente alla categoria giuridica D3 del Comparto Regioni – Autonomie Locali, profilo professionale Responsabile tecnico o profili analoghi, o alla categoria giuridica D1 del medesimo comparto, profilo professionale Istruttore direttivo tecnico o profili analoghi;
2) aver superato il periodo di prova nell’ente di appartenenza (con deroga qualora il dipendente abbia già prestato servizio presso il Comune di Sassari attraverso contratto a tempo determinato o contratto di collaborazione coordinata e continuativa ovvero sia stato utilizzato presso l'Ente attraverso il ricorso al servizio di somministrazione lavoro, con esito positivo, per un lasso di tempo superiore al periodo di prova previsto);
3) essere in possesso del nulla osta di massima alla mobilità rilasciato dall'Ente diappartenenza (condizione indispensabile per la partecipazione alla selezione con deroga esclusivamente nel caso in cui nessun partecipante abbia presentato il richiesto nulla osta di massima; in tale circostanza, si procederà comunque alla selezione, ammettendo alla stessa anche i candidati a prescindere dal possesso del nulla osta).
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il colloquio si terrà presumibilmente a partire dal giorno 06 Aprile 2020 data che, unitamente all'orario e alla sede, verrà confermata ai candidati ammessi attraverso apposita comunicazione a mezzo di posta elettronica certificata/ posta elettronica oltre che con avviso sul sito istituzionale dell'Amministrazione.

Dove va spedita la domanda

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice e debitamente firmata, pena l’esclusione (per le istanze pervenute in formato cartaceo), corredata dal nulla osta di massima alla mobilità rilasciato dall'Ente di appartenenza e da dettagliato curriculum professionale, dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente in Piazza del Comune 1 - 07100 Sassari, o spedita a mezzo del servizio postale con raccomandata A/R o a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it indirizzata al Dirigente del Settore Organizzazione e gestione risorse umane del Comune di Sassari - Via M. Coppino 18 – 07100 Sassari.

Contatta l'ente

Per informazioni e' possibile rivolgersi al Comune di Sassari,settore organizzazione e gestione risorse umane - via M. Coppino n.18 - Sassari - tel. 079 279809/827/821.

Commenti