Provincia di Parma , 1 istruttore tecnico

Anteprima

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, per il servizio affari generali - stazione unica appaltante - anticorruzione e trasparenza. (GU n.1 del 5-1-2021)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto

Bando e allegati

E' indetto avviso pubblico per passaggio diretto di personale da
altre amministrazioni, ai sensi dell'art. 30, decreto legislativo n.
165/2001 successive modificazioni ed integrazioni, per un posto di
istruttore tecnico, categoria C, da assegnare al servizio affari
generali - stazione unica appaltante - anticorruzione e trasparenza.
Termine presentazione domande di partecipazione: 14 gennaio 2021
- h. 12,00.
L'avviso integrale e' scaricabile dal sito internet:
http://www.provincia.parma.it/amministrazione-trasparente/concorsi

Requisiti e titoli di studio

1) Essere dipendente inquadrato nel profilo di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE/TECNICO – cat. C - con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione, con inquadramento nella stessa categoria contrattuale del posto da ricoprire (o categoria analoga in caso di comparto diverso), avere il medesimo profilo professionale o, comunque, un profilo professionale attuale analogo o equivalente per contenuto lavorativo e competenze richieste;
2) Possedere un’esperienza professionale specifica nell’esercizio delle funzioni relative al profilo professionale richiesto sopra riportate;
3) Essere in possesso del Diploma di scuola superiore che dia accesso agli studi Universitari;
4) Possedere l’idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni del posto messo a selezione;
5) Non avere in corso procedimenti disciplinari e non aver riportato sanzioni disciplinari nel corso dei due anni precedenti alla data di scadenza del presente avviso;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La valutazione del curriculum e del colloquio sono effettuati da un’apposita Commissione formata in relazione alla posizione da ricoprire.
I candidati a cui non sia stata espressamente comunicata l’esclusione dalla partecipazione alla procedura selettiva, sono ammessi con riserva alla prova d’esame e sono sin da ora convocati a sostenere il colloquio il giorno: 25 gennaio 2021 h. 12,00 che si terrà nella sede della Provincia di Parma, in Viale Martiri della Libertà, 15 - Parma. Sulla base dell’evolversi della situazione epidemiologica e delle disposizioni governative o regionali in merito, il colloquio potrà avvenire anche in via telematica. I candidati ammessi, risultanti dall’elenco pubblicato sul sito internet, dovranno ritenersi convocati a tale prova, salvo diversa comunicazione. L’indicazione della data del colloquio sopra indicata, così come ogni comunicazione inerente la procedura selettiva di che trattasi, pubblicata sul sito dell’Ente http://www.provincia.parma.it/amministrazionetrasparente/concorsi ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Dove va spedita la domanda

esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo on line disponibile nel sito istituzionale http://www.provincia.parma.it/amministrazione-trasparente/concorsi e secondo le istruzioni riportate nelle apposite note per la compilazione.

Contatta l'ente

Il Responsabile del procedimento è Paola Aldigeri (Ufficio Gestione del Personale - Viale Martiri della Libertà, 15 - Parma tel. 0521/931765).

Commenti