Anteprima
Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato ex art. 30 del d. lgs. n. 165/01 di n. 1 posto di Assistente Sociale cat. D - area sviluppo comunità - servizio politiche giovanili minori e famigliaScheda
Bando e allegati
L’Amministrazione Comunale di San Donato Milanese intende attivare la procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di N. 1 posto di Assistente Sociale cat. D - area sviluppo comunità - servizio politiche giovanili minori e famiglia.
I requisiti devono essere posseduti alla scadenza del termine di presentazione delle domande. Possono partecipare esclusivamente i dipendenti a tempo pieno ed indeterminato di Pubbliche Amministrazioni in possesso dei seguenti requisiti: a) rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato; b) Livello di inquadramento contrattuale: Categoria D - profilo professionale “Assistente Sociale” o equivalente; c) essere iscritti all’Albo degli Assistenti Sociali sezione B o A; d) almeno 1 anno di servizio nel profilo professionale o equivalente richiesto; e) non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso (in caso affermativo indicare le condanne riportate e/o procedimenti penali pendenti); f) non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso, sanzioni disciplinari pari o superiori alla multa di quattro ore di retribuzione; g) per i dipendenti degli enti del servizio sanitario nazionale e degli enti locali con un numero di dipendenti a tempo indeterminato non superiore a 100 occorre il parere favorevole dell’Amministrazione di appartenenza al trasferimento mediante mobilità.
Requisiti e titoli di studio
b) Livello di inquadramento contrattuale: Categoria D - profilo professionale “Assistente Sociale” o equivalente;
c) essere iscritti all’Albo degli Assistenti Sociali sezione B o A;
d) almeno 1 anno di servizio nel profilo professionale o equivalente richiesto;
Prove d'esame
Dove va spedita la domanda
• a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di San Donato Milanese (MI) - Servizio Personale - Via Cesare Battisti, 2 - 20097 San Donato Milanese (MI),
• in modalità telematica e precisamente inviando un messaggio di posta elettronica certificata con oggetto: “partecipazione alla procedura di mobilità per n. 1 Assistente Sociale” con allegato il modulo di domanda e la documentazione richiesta all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di San Donato Milanese (protocollo@cert.comune.sandonatomilanese.mi.it), esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto da DIGITPA.
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti