Università di Perugia , 4 posti di categoria D, area amministrativa-gestionale

Anteprima

Mobilita' per la copertura di quattro posti di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale. (GU n.49 del 21-6-2022)

Scheda

Località
Posti
4
Scadenza
Scaduto

Bando e allegati

E' pubblicato all'albo on-line dell'Universita' degli studi di
Perugia (e reso noto anche via internet sul sito web dell'Ateneo
https://www.unipg.it/ateneo/concorsi/mobilita-ai-sensi-dell-art-30-de
l-d-lgs-165-2001?view=concorsi), l'avviso di mobilita' ai sensi
dell'art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e ai sensi
dell'art. 57 del C.C.N.L. del personale del comparto universita',
sottoscritto il 16 ottobre 2008, per quattro unita' di categoria D,
posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto
di lavoro a tempo indeterminato e con regime a tempo pieno, per le
esigenze correlate alla gestione delle procedure amministrative
relative agli affari generali, al contenzioso ed agli appalti
dell'Universita' degli studi di Perugia.
Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di
trenta giorni che decorre dal giorno successivo a quello di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

Titolo di Studio: Diploma di Laurea (DL) conseguito ai sensi del vecchio ordinamento secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 in Giurisprudenza o equipollente per legge. Laurea Specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive al predetto D.M. n. 509/1999 in Giurisprudenza (22/S) o equipollente per legge. Laurea Magistrale (LM) conseguita secondo le modalità di cui al D.M. n. 270/2004 in Giurisprudenza (LMG/01) o equipollente per legge. Laurea Triennale (L) conseguite secondo le modalità di cui al D.M. n. 270/2004 in Scienze dei Servizi Giuridici (L14) o equipollente per legge.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Conoscenze specifiche: • Diritto amministrativo; • Diritto amministrativo processuale; • Legislazione universitaria; • Funzionamento e costituzione degli Organi di Ateneo; • Ordinamento e disciplina del rapporto di lavoro pubblico; • Diritto civile, con particolare riferimento alle obbligazioni ed ai contratti in generale; • Conoscenza dell’utilizzo dei programmi informatici più diffusi e della lingua inglese; • Statuto, Regolamento Generale, Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità dell’Università degli Studi di Perugia.

Il predetto colloquio avrà luogo presso un’aula della Sede Centrale dell’Università degli Studi di Perugia (Palazzo Murena) – Piazza Università, 1 – Perugia, il giorno 6.09.2022, alle ore 9:00. La presente costituisce convocazione formale per coloro che avranno presentata istanza di trasferimento. In data 1.9.2022 sarà pubblicato all’Albo on-line dell’Università degli Studi di Perugia all’indirizzo: http://www.unipg.it e reso noto anche sul sito Web dell’Ateneo www.unipg.it alle voci concorsi – personale tecnico-amministrativo e bibliotecario – avvisi di mobilità PTA D.Lgs. 165/2001, un avviso con cui saranno comunicati: la conferma o il rinvio della data e dell’orario di espletamento del colloquio ovvero ogni altra eventuale comunicazione concernente la presente mobilità.

Dove va spedita la domanda

consegna diretta presso il front-office della Portineria della Sede Centrale (Palazzo Murena) – P.zza Università, 1 – Perugia - nei giorni ed orari di apertura della stessa; spedizione mediante il servizio postale all’indirizzo sopraindicato;
- trasmissione, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@cert.unipg.it, della domanda – corredata di copia di documento di identità - debitamente compilata, sottoscritta con firma autografa e scannerizzata in formato PDF, ovvero sottoscritta con firma digitale, nonché della documentazione da allegare, scannerizzata in formato PDF; non sarà ritenuta valida la documentazione trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non certificata, ovvero trasmessa ad altro indirizzo di posta elettronica dell’Ateneo; non sarà altresì ritenuta valida la documentazione trasmessa in formato diverso dal formato PDF; l’oggetto della mail dovrà riportare il cognome e nome del candidato e le seguenti indicazioni: “domanda mobilità 4 unità Cat. D – area amministrativa-gestionale - affari generali, contenzioso e appalti”; (N.B. la domanda dovrà essere inoltrata possibilmente mediante un unico invio, l’eventuale scansione in PDF dovrà essere effettuata in bianco e nero e con bassa risoluzione, il peso complessivo della mail inviata non dovrà comunque superare 2 MB).

Commenti