Comune di Novara , 4 istruttore direttivo amministrativo

Anteprima

Avviso di mobilita’ esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30.3.2001 n° 165 e S.M.I., per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n°4 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo - categoria D

Scheda

Località
Posti
4
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

1. Essere dipendenti, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 del D. Lgs. N° 165/2001 e s.m.i., nel profilo professionale di ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CATEGORIA D - o comunque denominato con funzioni prevalenti analoghe o in categoria equivalente di altri comparti di contrattazione pubblica, se sussiste una equiparazione tra i livelli di inquadramento tra i diversi comparti interessati.
2. Di aver superato favorevolmente il periodo di prova
3. Assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso
4. Idoneità psico-fisica 5. Assolvimento degli obblighi militari
6. Patente di guida di categoria B o superiore.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La selezione verrà effettuata mediante una prima valutazione dei curricula presentati e successivamente mediante colloquio finalizzato alla verifica dei requisiti, delle attitudini e della professionalità richiesta secondo i seguenti criteri: - Curriculum formativo-professionale (fino ad un massimo punti 10): da attribuire a competenze professionali, comprensivo del servizio prestato, al titolo di studio, ai titoli culturali e professionali.
- Colloquio (fino ad un massimo di punti 30): finalizzato a valutare le attitudini al ruolo da ricoprire e la rispondenza delle caratteristiche professionali del candidato alle esigenze dell’Ente, oltre che le motivazioni della richiesta.

L’elenco dei candidati convocati al colloquio, unitamente all’indicazione di calendario e sede o modalità dello stesso, verrà pubblicato all’albo pretorio online e sul sito internet del Comune di Novara alla pagina “Concorsi e selezioni pubbliche” cui si accede direttamente dal rimando in fondo all’Homepage.

Dove va spedita la domanda

 trasmissione mediante PEC (posta elettronica certificata) inviata alla casella di posta elettronica certificata domande. concorsi@cert.comune.novara.it. La data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata del Comune. La domanda di partecipazione, così come gli allegati, dovranno essere trasmessi in formato pdf come allegati al messaggio avendo cura di produrre un unico file, o un file per ciascun documento, nominato in modo che sia chiaro il contenuto dello stesso. L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura: “DOMANDA DI AMMISSIONE MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA - RIF. MEV 05_2022”.
 trasmissione mediante mail inviata alla casella di posta elettronica certificata domande . concorsi@cert.comune.novara.it. In questo caso si deve obbligatoriamente allegare un documento d’identità in corso di validità. La domanda di partecipazione, così come gli allegati, dovranno essere trasmessi in formato pdf come allegati al messaggio avendo cura di produrre un unico file, o un file per ciascun documento, nominato in modo che sia chiaro il contenuto dello stesso. L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura: “DOMANDA DI AMMISSIONE MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA - RIF. MEV 05_2022”.

https://www.comune.novara.it/it/aree-tematiche/uffici-comunali/concorsi/storico-concorsi?oggetto=161&tipo=mobilita

Commenti