Universita' degli Studi di Pavia , 1 tecnico amministrativo

Anteprima

Avviso di mobilità compartimentale ed intercompartimentale ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di categoria D – area amministrativa/gestionale – presso il Servizio Gare e Appalti dell’Area Tecnica e Sicurezza (nota prot. 99587 del 30/06/2022) – REQUISITO DI AMMISSIONE ESTESO, PER EQUIPOLLENZA, ALLA LAUREA MAGISTRALE/SPECIALISTICA IN SCIENZE POLITICHE

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati


Ad integrazione dell’avviso di mobilità compartimentale ed intercompartimentale, ex art.30 del D.Lgs. 165/2001, indetta con nota prot. n. 99587 del 30/06/2022 per la copertura, mediante trasferimento, n. 1 posto di categoria D – area amministrativa/gestionale – per le esigenze del Servizio Gare e Appalti dell’Università degli Studi di Pavia, si comunica che secondo quanto previsto dal Regio Decreto 31 agosto 1933, n.1592 – Testo Unico delle leggi sull’istruzione superiore - la laurea magistrale/specialistica o vecchio ordinamento in Scienze Politiche deve intendersi quale titolo equipollente alla laurea magistrale/specialistica o vecchio ordinamento in Giurisprudenza richiesta per la partecipazione alla procedura di mobilità.

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio: è richiesto il possesso della laurea Magistrale/Specialistica o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza ovvero altro titolo equipollente.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La selezione dei candidati sarà condotta da un gruppo di esperti e avverrà attraverso l’analisi del curriculum vitae ed un colloquio. L’ammissione al colloquio sarà decisa, a insindacabile giudizio del gruppo di esperti, sulla base dell’esame dei curriculum vitae: è quindi possibile che non tutti coloro che hanno presentato domanda di mobilità vengano convocati per il colloquio.

Dove va spedita la domanda

 a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento. Per le domande inviate tramite raccomandata con avviso di ricevimento NON farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante ma il timbro di ricezione di questo Ateneo;
 a mezzo e-mail inviando la domanda, in formato pdf, all’indirizzo concorsipta@unipv.it;
 con posta elettronica certificata (PEC) inviando, da una cesella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, una e-mail al seguente indirizzo: amministrazione-centrale@certunipv.it. In caso di invio della domanda di partecipazione tramite PEC, si sottolinea che la domanda di partecipazione deve essere inviata in formato pdf non modificabile.

http://wcm-3.unipv.it/site/home/ateneo/amministrazione/amministrazione-trasparente/articolo706.html

Contatta l'ente

tel.0382/986943 - 4979 – 4988 – 4485 mail: concorsipta@unipv.it).

Commenti

Libri ed eBook consigliati