Comune di Cassina De' Pecchi, 1 Istruttore direttivo tecnico

Anteprima

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore direttivo tecnico (categoria giuridica “D1”)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

• essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso una delle pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs n.165/01 e s.m.i., purché soggette a regime di limitazione assunzionale. È consentita la partecipazione alla presente procedura di dipendenti assunti con contratto di lavoro a tempo pieno attualmente in servizio a tempo parziale e disponibili al ritorno a tempo pieno.
• aver superato il periodo di prova;
• essere inquadrati nella categoria giuridica “D1” di cui al Contratto collettivo nazionale di Lavorodel comparto Regioni Funzioni Locali Autonomie Locali (o inquadrati in categorie di altri comparti equiparate come da Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 26 giugno 2015) e appartenere al profilo professionale di Istruttore Amministrativo o profilo professionale attinente per contenuto lavorativo e competenze richieste;
• avere conoscenza base dell'uso delle apparecchiature informatiche più diffuse;
• essere in possesso dell’idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;
• di essere in possesso di nulla osta del proprio Ente di appartenenza.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio teso a verificare le conoscenze e le esperienze dell’interessato rispetto al posto da ricoprire.
Verranno, in particolare, verificate le competenze possedute in materia di: • Testo Unico enti Locali, D.Lgs. 267/2000 e s.m.i.; • Norme sul procedimento amministrativo (L. 241/1990 e s.m.i.); • Nozioni per la stesura degli atti amministrativi, gestione appalti di manutenzione ordinaria; • Nozioni per la gestione in materia urbanistica, demanio e patrimonio.

L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi al colloquio sarà reso noto mediante pubblicazione di apposito avviso all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Cassina dè Pecchi (www.comune.cassinadepecchi.mi.it)

Dove va spedita la domanda

dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, utilizzando il servizio disponibile nella sezione homepage del sito Comune di Cassina de’ Pecchi, Città Metropolitana di Milano, accedendo allo sportello telematico attraverso il link: https://sportellotelematico.comune.cassinadepecchi.mi.it/
“AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CATEGORIA GIURIDICA “D1”)

Contatta l'ente

https://sportellotelematico.comune.cassinadepecchi.mi.it/

Commenti