Area Science Park , 1 collaboratore amministrativo

Anteprima

Bando di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del d.Lgs. n. 165/2001, per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo del CCNL degli e.p.r. (profilo: specialista contabile) presso Area Science park

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

Ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. del 30 marzo 2001, n. 165, è indetta una procedura di mobilità esterna volontaria, mediante valutazione comparativa dei curricula e colloquio, finalizzata alla acquisizione e valutazione di domande di mobilità ai sensi dell’art. 30 Dlgs 165/2001 presentate da personale assunto a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione del CCNL degli Enti pubblici di Ricerca (profilo: specialista contabile). Riferimento bando n. M2/2022.
La professionalità ricercata verrà assegnata alla Sezione Amministrazione e Personale (AMP) di Area Science Park e si occuperà di alcune delle seguenti attività:
▪         accettazione e registrazione fatture passive;
▪         emissione e registrazione fatture attive;
▪         effettuazione degli incassi;
▪         effettuazione dei controlli preliminari e dei pagamenti;
▪         registrazione contabile degli stipendi e di altri compensi, nonché delle connesse trattenute;
▪         collaborazione alla predisposizione del bilancio di previsione, finanziario ed economico, e del rendiconto generale;
▪        predisposizione degli adempimenti fiscali.
Possono partecipare alla procedura di mobilità i cittadini italiani o di altri Paesi, purché in possesso dei requisiti di cui all’art. 38 del D. Lgs 165/2001, che, a pena di esclusione, siano in possesso, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, dei requisiti previsti dall'art. 2 del bando.

Requisiti e titoli di studio

essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale
aver conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

- 30 punti per la valutazione dei titoli;
- 70 punti per il colloquio, che potrà prevedere anche una prova teorico/pratica.

Dove va spedita la domanda

http://www.inpa.gov.it/)

Commenti

Iscriviti alla newsletter