Universita' degli Studi di Udine , 9 posti Area amministrativa-gestionale

Anteprima

avviso di mobilità intercompartimentale e compartimentale ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001 e dell’art. 57 del CCNL del comparto Università (codice IPA: uni_udi 006) Potranno presentare domanda di ammissione alla presente procedura i dipendenti a tempo indeterminato del Comparto università, purché appartenenti alla stessa categoria ed area dei posti da ricoprire, nonché i dipendenti a tempo indeterminato presso amministrazioni pubbliche di altro comparto, con profilo analogo o corrispondente, inquadrati in qualifica o categoria equivalente alla categoria richiesta dal CCNL Istruzione e Ricerca (codice IPA: uni_udi 006)

Scheda

Località
Posti
9
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Titolo di Studio • Laurea conseguita ai sensi del DM 509/1999 o del DM 270/2004;
• Laurea specialistica o magistrale conseguita ai sensi del DM 509/1999 o del DM 270/2004.
• Diploma di Laurea (Vecchio Ordinamento) conseguito ai sensi della normativa previgente al DM 509/1999;
• Titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto equipollente al titolo di studio italiano in base alla normativa vigente.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La convocazione all’eventuale colloquio sarà effettuata mediante posta elettronica e preferibilmente mediante posta elettronica certificata PEC, all’indirizzo mail indicata dal candidato nella domanda di partecipazione al presente avviso. La data di svolgimento dell’eventuale colloquio verrà comunicata con un preavviso di almeno sette giorni.

Dove va spedita la domanda

1. consegna all’Ufficio Protocollo, Via Palladio 8, Udine (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30);
2. spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
3. invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo amce@postacert.uniud.it. La domanda e tutti gli allegati, firmati con firma digitale ovvero con firma autografa apposta in originale direttamente su ciascun documento e successivamente scansita e accompagnata da copia del documento di riconoscimento, dovranno essere in formato PDF/A o Adobe PDF;
4. candidatura attraverso l’apposita procedura online, disponibile all’indirizzo web: www.InPA.gov.it In caso di candidatura attraverso il portale InPA

Contatta l'ente

https://www.uniud.it/bandi-ta-ind

Commenti