ASST della Brianza , 1 Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione

Anteprima

Avviso pubblico di mobilità in ambito nazionale tra aziende del comparto sanità, in applicazione dell’art. 30 del d.lgs. n. 165 del 30.3.2001, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione – da assegnare al presidio di Vimercate.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati


Avviso pubblico di mobilità in ambito nazionale tra aziende del comparto sanità, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione – da assegnare al presidio di Vimercate.

Requisiti e titoli di studio

a) essere già dipendente a tempo indeterminato nella qualifica dirigenziale di Dirigente Medico della disciplina di Anestesia e Rianimazione presso Azienda Sanitaria o Ente del Servizio Sanitario Nazionale;
b) avere favorevolmente superato il prescritto periodo di prova previsto dalla vigente normativa contrattuale;
c) Comprovata esperienza lavorativa, documentata e continuativa in ambito di Terapia Intensiva per un periodo di tempo non inferiore ai cinque anni.
d) Comprovata autonomia professionale nella gestione di casi clinici complessi in Terapia Intensiva e nell’area critica- urgenza/emergenza- dell’Azienda Sanitaria o Ente del SSN presso cui ha prestato servizio.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Valutazione dei titoli e del colloquio

Dove va spedita la domanda

 inoltro tramite PEC al seguente indirizzo: domande.concorsi@pec.asst-brianza.it. La domanda dovrà pervenire entro il giorno di scadenza.

Contatta l'ente

https://www.asst-brianza.it/web/index.php
Per qualsiasi informazione rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'Azienda presso l’Ospedale di Carate (tel. 0362/984839 0362/984704) nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00.

Commenti

Iscriviti alla newsletter