Provincia di Biella , 1 istruttore amministrativo contabile

Anteprima

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE _ Avviso pubblico, per passaggio diretto di personale da altre amministrazioni, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 ss.mm.ii., per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “istruttore amministrativo contabile” – dell’area degli istruttori - comparto funzioni locali, da destinare all’area Amministrativa e Welfare.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

Avviso pubblico per passaggio diretto di personale da altre amministrazioni, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 ss.mm.ii., per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e a tempo indeterminato di un “Istruttore amministrativo contabile” – dell’area degli istruttori – CCNL 16/11/2022 comparto funzioni locali da destinare all’Area Amministrativa e Welfare.
Al personale assunto si applica il trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale personale comparto Funzioni Locali e dalla contrattazione e regolamentazione interna per i dipendenti della Provincia, integrato dai ratei della tredicesima mensilità. Il trattamento economico è soggetto alle ritenute e alle eventuali detrazioni previste nella misura di legge.
La risorsa verrà inserita presso il Servizio Personale Organizzazzione e Pari Opportunità della Provincia di Biella e coopererà al perseguimento delle prerogative proprie del Servizio di appartenenza, in relazione all’esercizio delle funzioni di coordinamento e di gestione dell’attività finanziaria dell’Ente e più precisamente, a titolo esemplificativo:
a.   collaborazione nella gestione economica e giuridica del personale;
b.   attività di monitoraggio e statistica afferente al servizio;
c.   attività amministrative e contabili connesse al profilo.
E' possibile candidarsi entro il giorno 18/09/2023.

Requisiti e titoli di studio

essere in possesso del titolo di studio previsto per l’accesso dall’esterno al posto da ricoprire (diploma quinquennale) e documentata esperienza professionale di almeno cinque anni con la qualifica di istruttore amministrativo contabile o equivalente (ex cat. C);
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il colloquio si svolgerà il giorno 16 ottobre 2023 a partire dalle ore 15.00, presso la sala Becchia della Provincia di Biella.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=13c737ddd0d04a4c8948b3bee12761a7

Contatta l'ente

https://www.provincia.biella.it/amministrazione

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti