Comune di Camaiore, 1 Funzionario Tecnico

Anteprima

Avviso di mobilità per la copertura di un posto di Funzionario Tecnico

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati


Il Comune di Camaiore intende verificare l’eventuale disponibilità di personale in servizio a tempo pieno e indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni a ricoprire, mediante procedura di “mobilità volontaria” ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, un posto di “Funzionario Tecnico” da assegnare al Settore 4° “Gestione del Territorio” dell’Ente, con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione di cui al CCNL del 16.11.022 del comparto Funzioni Locali (ex categoria D di cui al CCNL del 21.05.2018).
La copertura dei posti mediante mobilità volontaria é subordinata all’esito negativo delle comunicazioni obbligatorie di cui all’art. 34bis del D.Lgs. n. 165/2001.

Requisiti e titoli di studio

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso, alla data di scadenza del presente avviso, dei seguenti requisiti:
a) essere in servizio presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs.165/01, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato e inquadramento nella stessa categoria contrattuale e nel medesimo profilo professionale (o analogo) ed avere superato il periodo di prova; b) essere in possesso del titolo di studio previsto per l’accesso dall’esterno al posto da ricoprire, ovvero: a) diploma di laurea compreso tra i seguenti e rilasciato secondo l'ordinamento previgente al D.M. 509/1999: Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria gestionale, Ingegneria edile, Ingegneria edile - Architettura, Ingegneria per l’ambiente e il territorio; oppure:
b) laurea specialistica (ex D.M. 509/1999) equiparata, ai sensi del D.M. 9 luglio 2009, ad uno dei titoli di studio indicati alla lettera a); oppure: c) laurea magistrale (ex D.M. 270/2004) equiparata, ai sensi del D.M. 9 luglio 2009, ad uno dei titoli di studio indicati alla lettera a). Si richiede inoltre il possesso dell’abilitazione all'esercizio della relativa professione;
c) essere in possesso dell’idoneità senza prescrizioni alle mansioni proprie del posto da ricoprire ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e successive modifiche;
d) non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
e) non essere stati sottoposti a procedure disciplinari conclusesi con sanzioni nel corso dei due anni precedenti la data di pubblicazione dell’avviso.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=edf36baa84ab46488f800ea4d22a7a48

Contatta l'ente

Ufficio Personale, tel. 0584/986233 – 986215 – 986278
www.comune.camaiore.lu.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Iscriviti alla newsletter