Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Daniele Moro , 1 Infermiere

Anteprima

Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di INFERMIERE– Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari - C.C.N.L. Comparto Sanità.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati


Avviso di mobilità volontaria per n. 1 posto in qualità di INFERMIERE - AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI a tempo pieno ed indeterminato mediante colloquio di idoneità e valutazione dei curricula, volti alla verifica delle specifiche conoscenze, competenze ed esperienze professionali.

Requisiti e titoli di studio

Essere in possesso del seguente titolo di studio: Laurea in “Infermieristica”, classe L/SNT1; ovvero Diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modifiche e integrazioni; ovvero diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi della Legge 42/1999, al diploma universitario (Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000 – Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2000); ovvero Titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto del Ministero della Salute (il decreto deve essere allegato alla domanda di partecipazione alla presente procedura di mobilità volontaria anche in formato digitale);
Essere in possesso dell’iscrizione all’albo professionale degli Infermieri;
Essere in possesso della patente di guida categoria B o superiore in corso di validità;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

- Colloquio
L’elenco dei candidati invitati al colloquio e la data di svolgimento dello stesso saranno comunicati con un termine di preavviso di almeno dieci giorni mediante pubblicazione di un avviso sul sito internet dell’A.S.P. “D.Moro” , Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso

Dove va spedita la domanda

1. direttamente all’Ufficio Protocollo dell’A.S.P. Daniele Moro, sito in via Roma, 27 (con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00);
2. inviata alla casella di posta elettronica certificata (PEC) di cui è titolare il candidato all’indirizzo PEC entemoro@legalmail.it, la data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata dell’Azienda; i files allegati dovranno pervenire in formato PDF.
3. inviata dalla casella di posta elettronica del candidato, all’indirizzo istituzionale dell’Ente info@entemoro.it, la data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di invio della mail. Si chiede che il candidato imposti nella propria casella di posta l’avviso di ricezione; i files allegati dovranno pervenire in formato PDF.

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=d8eef3baf3e045e2bee5e337b513f469

Contatta l'ente

http://www.entemoro.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso#c156003

Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio amministrativo dell’A.S.P. “D.Moro” – Via Roma, 27 – 33075 MORSANO AL TAGLIAMENTO (PN) al seguente recapito: 0434697046 (dal lunedì al venerdì – dalle ore 09.00 alle ore 12.00).

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti