Anteprima
Comune di Belluno. avviso di mobilita' esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 d.lgs 165/2001 per la copertura, a tempo pieno, di un posto di istruttore amministrativo contabile (ex categoria C), CCNL comparto funzioni locali, da assegnare all’area cultura- turismo-sport-servizio informazioni e relazioni col pubblicoScheda
Bando e allegati
E' indetta la procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. 165/2001 per la copertura a tempo pieno di un posto di istruttore amministrativo contabile (ex ctg. C), ccnl comparto Funzioni Locali da assegnare all'Area Cultura-Turismo-Sport-S.I.R.P..
La partecipazione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso a norma della Legge 10.04.1991 n. 125, così come modificata dal d.lgs. n. 198/2006, che garantisce parità tra uomo e donna nel lavoro.
Sono in corso le procedure di cui all'art. 34 e all'art. 34 bis del d.lgs. 165/2001, per la verifica della possibilità di coprire il posto tramite ricollocamento del personale in disponibilità e pertanto la presente procedura di mobilità volontaria decadrà automaticamente nel caso di esito positivo della procedura di ricollocamento.
Nel caso che nel corso del 2024 si renda vacante un secondo posto di istruttore amministrativo contabile presso la stessa Area, l'Amministrazione si riserva la facoltà, secondo il proprio insindacabile giudizio, di coprire tale posto con l'assunzione di un eventuale ulteriore candidato risultato idoneo nella presente procedura.
Requisiti e titoli di studio
• avere inquadramento giuridico nell'area degli Istruttori (ex categoria C) del CCNL comparto Funzioni Locali e avere il profilo professionale di istruttore amministrativo o amministrativo/contabile; i dipendenti di amministrazioni di un comparto di contrattazione diverso da quello Funzioni Locali possono partecipare se sussiste una equiparazione tra i livelli di inquadramento dei diversi comparti interessati;
Prove d'esame
L'elenco dei candidati ammessi al colloquio, unitamente all'indicazione di calendario e sede dello stesso, verrà pubblicato sul sito web del Comune di Belluno ( https://www.comune.belluno.it/home ) nella sezione “Amministrazione Trasparente” - “Bandi di Concorso” e nella piattaforma InPa (https://www.inpa.gov.it/).
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Area Personale ai seguenti numeri di telefono: 0437.913274 /80/77 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: personale@comune.belluno.it.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti