Anteprima
Provincia di Lecco - avviso pubblico di mobilità esterna volontaria – passaggio diretto ex art. 30 del d. lgs. n. 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria D) per la direzione organizzativa i – bilancio e finanzeScheda
Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto
Bando e allegati
Provincia di Lecco - avviso pubblico di mobilità esterna volontaria – passaggio diretto ex art. 30 del d. lgs. n. 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria D) per la direzione organizzativa i – bilancio e finanze
Requisiti e titoli di studio
titolo di studio: possesso della laurea vecchio ordinamento in economia e commercio o giurisprudenza oppure laurea di primo livello o specialistica o laurea magistrale appartenenti alle classi e diplomi equiparati ai sensi D.M. 09/07/2009.
essere in possesso della patente di guida di tipo B;
capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet e Outlook) e della lingua inglese.
essere in possesso della patente di guida di tipo B;
capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet e Outlook) e della lingua inglese.
Titoli di studio richiesti
Prove d'esame
Valutazione del colloquio: Il colloquio sarà finalizzato alla verifica della professionalità acquisita nelle materie attinenti il profilo da ricoprire e precisamente: - Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali - ordinamento finanziario e contabile degli Enti Locali, contabilità pubblica, armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio - diritto amministrativo, atti e procedimenti amministrativi - normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza amministrativa - nozioni di diritto penale con particolare riferimento ai reati contro la P.A.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=40dec69a205c49ef96f31e0bd3598dad
Contatta l'ente
https://www.provincia.lecco.it/
Categorie correlate
Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti