Comune di Boscotrecase, 2 posti di poliziotto municipale

Anteprima

Avviso di mobilita’ esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del d.Lgs. 30.3.2001 n° 165 e s.M.I., per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n°2 posto di istruttore di vigilanza

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

1. Essere dipendenti, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, presso Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2 del D. Lgs. N° 165/2001 e s.m.i., nel profilo professionale di istruttore di vigilanza - o .comunque denominato con funzioni prevalenti analoghe o in categoria equivalente di altri comparti di contrattazione pubblica, se sussiste una equiparazione tra i livelli di inquadramento tra i diversi comparti interessati.
2. Di aver superato favorevolmente il periodo di prova presso l'Ente di appartenenza.
3. Assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso che impediscano la prosecuzione del rapporto d'impiego con la Pubblica Amministrazione.
4. Idoneità psico-fisica all'impiego e alle mansioni proprie previste per il profilo: ai sensi del D.lgs. n. 81 del 9.4.2008 e s.m.i. - art. 41 - comma 2 - lettera a) il candidato sarà sottoposto a visita medica preventiva intesa a constatare l'idoneità alla mansione cui lo stesso sarà destinato. Il giudizio medico positivo sarà indispensabile ai fini dell'assunzione.
5. Assolvimento degli obblighi militari imposti dalla legge sul reclutamento (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985).
6. Patente di guida di categoria B o superiore.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio
Colloquio (fino ad un massimo di punti 30): finalizzato a valutare le attitudini al ruolo da ricoprire e la rispondenza delle caratteristiche professionali del candidato alle esigenze dell'Ente, in relazione all'attività che svolge presso l'Ente in cui presta servizio o presso l'Ente in cui ha precedentemente prestato servizio oltre che in relazione alle motivazioni del candidato alla richiesta di mobilità.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=457c1116ac2d4da391eb7ddfec5d5ecd

Contatta l'ente

https://comune.boscotrecase.na.it/
protocollo.boscotrecase@pec.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti