Anteprima
Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per conferimento n. 1 incarico di collaborazione professionale di ricercatore senior, a tempo determinato, ai sensi dell’art. 15 octies del d. Lgs. 502/92 e ss.Mm.Ii., per le attività del progetto “nutrizione e infiammazione intestinale” – accordo attuativo aorn–dismet-uninaScheda
Bando e allegati
In esecuzione della deliberazione n. 669 del 25.10.2024, parzialmente rettificata dalla n. 698 del 04.11.2024, ed in conformità al “Regolamento per il conferimento di incarichi di lavoro per l’attuazione di progetti finalizzati ai sensi dell’art. 15-octies del D. Lgs. n. 502/1992 e s.m.i. o a carico di altri specifici finanziamenti esterni”, è indetto Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per conferimento n. 1 incarico di collaborazione professionale di ricercatore senior, a tempo determinato, ai sensi dell’art. 15 octies del D. Lgs. 502/92 e ss.mm.ii., per le attività del Progetto “Nutrizione e infiammazione intestinale” – Accordo Attuativo AORN – DISMET-UNINA”. CODICE IDENTIFICATIVO: RIC-DISMET-1/2024
Requisiti e titoli di studio
- Laurea Specialistica/Laurea Magistrale oppure laurea vecchio ordinamento in Scienze Biologiche, Biotecnologie, Farmacia, CTF, Scienze della Nutrizione e loro equiparazioni/equipollenze.
- Precedente documentata esperienza in attività di ricerca svolta presso Università/Centri di ricerca/Enti del SSN per almeno n.3 anni post-laurea.
- Pubblicazione di almeno n. 3 lavori scientifici su riviste indicizzate pertinenti al profilo richiesto.
Prove d'esame
- Colloquio
- Oggetto dell’incarico:
- gestione biobanking e gestione di modelli cellulari umani, inclusi sia colture primarie che continue in 2d, organoidi e colture 3d avanzate.
- sviluppo e implementazione di saggi complessi per la valutazione della proliferazione cellulare e della vitalità, utilizzando tecniche di avanguardia.
- partecipazione proattiva e qualificata nella redazione di progetti di ricerca innovativi e nella produzione di lavori scientifici, con particolare attenzione alle attività sperimentali svolte e alla disseminazione dei risultati ottenuti.
Dove va spedita la domanda
- https://santobonopausilipon.selezionieconcorsi.it/
- https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=d937fad7919b4ba9a9a8b1aa9ec5d6c8
Contatta l'ente
UOC Gestione Risorse Umane dell’A.O. Santobono – Pausilipon (Tel. 081 2205303/5276) - https://www.santobonopausilipon.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti