Anteprima
avviso di selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale di psicologoScheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
• Laurea magistrale in Psicologia (5 anni);
• Esperienza documentata come psicologo/a, nel settore dei servizi sociali e socioeducativi pubblici e privati e/o servizi sanitari pubblici per almeno un anno.
Prove d'esame
La data dei colloqui sarà resa nota ai candidati mediante comunicazione pubblicata sul sito internet dell’ASP AMBITO 9 all’indirizzo www.aspambitonove.it nella sezione specifica “concorsi”.
Dove va spedita la domanda
a) in busta chiusa direttamente (a mano) all’Ufficio Protocollo del ASP Ambito 9 Via Gramsci, 95 - 60035 Jesi (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e il giovedì dalle 15:00 alle 17:00). Sulla busta deve essere indicato il nominativo e il recapito del mittente e la dicitura “ASP - Domanda di partecipazione a selezione pubblica per Community Manager dell’Ambito sociale 9 – Progetto MAPPET”. Nel caso di presentazione diretta della domanda farà fede la registrazione effettuata a cura dell’Ufficio Protocollo dell’ASP Ambito 9;
b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Sulla busta deve essere indicato il nominativo, il recapito del mittente e la dicitura “ASP - Domanda di partecipazione a selezione pubblica per Community Manager dell’Ambito sociale 9 – Progetto MAPPET”. Per le domande inviate a mezzo raccomandata farà fede la data di ricevimento da parte dell’ASP AMBITO 9. Non saranno in ogni caso ammessi i candidati le cui domande, ancorché spedite in tempo utile, pervengano all’Azienda dopo la scadenza del bando. L’ASP AMBITO 9 non risponde in alcun modo di disguidi e/o ritardi nella consegna delle domande non imputabili ai propri uffici.
c) a mezzo posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo “asp.ambitonove@emarche.it”, con oggetto: “ASP - Domanda di partecipazione a selezione pubblica per Community Manager dell’Ambito sociale 9 – Progetto MAPPET”. Il plico dovrà essere esclusivamente inviato da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore di PEC (posta elettronica certificata) iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA.
https://www.aspambitonove.it/chisiamo/Concorsi/
Contatta l'ente
(tel. 0731 236911 – mail s.molinari@comune.jesi.an.it)
https://www.aspambitonove.it/
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti