Asl di caserta , stabilizzazione, 49 posti di personale del comparto

Anteprima

Stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di quarantanove posti di personale del comparto a tempo indeterminato, varie destinazioni. (GU n.37 del 16-5-2023)

Scheda

Località
Posti
49
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Con della deliberazione n. 483 del 17 marzo 2023, immediatamente esecutiva, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato dei posti relativi del seguente personale del comparto riservato ai sensi dell'art. 20, comma 2, del decreto legislativo n. 75/2017 e successive modificazioni ed integrazioni: due assistenti amministrativi; due assistenti sociali; due assistenti tecnici geometri; un collaboratore tecnico professionale - ingegnere civile/architetto; due dietisti; cinque fisioterapisti; cinque infermieri; tre infermieri pediatrici; quattro logopedisti; otto operatori socio-sanitari; un ortottista; quattro ostetriche/ostetrici; due tecnici audiometristi; tre tecnici della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare; un tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; un tecnico della riabilitazione psichiatrica; un tecnico sanitario di laboratorio biomedico; due tecnici sanitari di radiologia medica. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; qualora detto giorno sia festivo il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 25 del 3 aprile 2023 ed e', consultabile altresi', collegandosi al link: https://aslcaserta.iscrizioneconcorsi.it nonche' sul sito dell'Azienda www.aslcaserta.it nella sezione «Concorsi e Selezioni».

Requisiti e titoli di studio

  • Per il profilo di Assistente Amministrativo 1) Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; Per il profilo di Assistente Sociale 1) Laurea triennale in Servizio Sociale o Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale ovvero Diploma Universitario in Servizio Sociale ovvero Diploma di Assistente Sociale conseguito presso le Scuole dirette a fini speciali universitarie di assistente sociale ovvero Diploma di Assistente Sociale con valore abilitante, rilasciato da scuole per Assistenti Sociali, ai sensi del D.P.R.15 gennaio 1987, n. 14; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Assistente Tecnico Geometra Diploma di Geometra/C.A.T. (Costruzioni, Ambiente e Territorio).
  • Per il profilo di Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere Civile/Architetto 1) Laurea Triennale o vecchio ordinamento in Ingegneria Civile ovvero Laurea Triennale o vecchio ordinamento in Architettura o Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura; 2) Iscrizione ai rispettivi Albi Professionali.
  • Per il profilo di Dietista 1) Laurea Triennale in Dietistica ovvero Diploma Universitario di Dietista di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 744 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000 e dal D.M. 10/7/2002 di integrazione; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Fisioterapista 1) Laurea triennale in Fisioterapia ovvero Diploma Universitario di Fisioterapista di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 741 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Infermiere 1) Laurea Triennale in Infermieristica ovvero Diploma Universitario di Infermiere, di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 739 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Infermiere Pediatrico 1) Laurea Triennale in Infermieristica Pediatrica ovvero Diploma Universitario di Infermiere Pediatrico di cui al Decreto del Ministro della Sanità 17 Gennaio 1997, n. 70 o titolo equipollente di Vigilatrice d’Infanzia previsto dal D.M. 27/7/2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Logopedista 1) Laurea Triennale in Logopedia ovvero Diploma Universitario di Logopedista di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 742 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27 luglio 2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Operatore Socio-Sanitario Assolvimento dell’obbligo scolastico o Diploma di istruzione secondaria di primo grado unitamente ad attestato di qualifica professionale di OSS, rilasciato ai sensi della Legge 21/12/1978, n. 845.
  • Per il profilo di Ortottista 1) Laurea triennale in Ortottica ed assistenza oftalmologica ovvero Diploma Universitario di Ortottista – assistente di oftalmologia, di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 743 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Ostetrica/o 1) Laurea triennale in Ostetricia ovvero Diploma Universitario di Ostetrica/o, di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 740 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Tecnico Audiometrista 1) Laurea triennale in Tecniche audiometriche ovvero Diploma universitario di Tecnico audiometrista, di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 667 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale. 
  • Per il profilo di Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare 1) Laurea triennale in Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare ovvero Diploma Universitario di Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, di cui al Decreto del Ministro della Sanità 27 luglio 1998, n. 316 14 settembre 1994, n. 746 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro 1) Laurea triennale in Tecniche della Prevenzione nell’ Ambiente e nei Luoghi di Lavoro ovvero Diploma Universitario di Tecnico della Prevenzione nell’ Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, di cui al Decreto del Ministro della Sanità 17 Gennaio 1997, n. 58 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/ 2000, come modificato dal D.M. 3/11/2011; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica 1) Laurea triennale in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica ovvero Diploma Universitario di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica (D.M.S. 29 marzo 2001, n. 182) ovvero Diploma Universitario di Tecnico dell’Educazione e della Riabilitazione Psichiatrica e Psicosociale di cui al Decreto del Ministro della Sanità 17 gennaio 1997, n. 57 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di CPS Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico 1) Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico ovvero Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 745 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il profilo di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica 1) Laurea triennale in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia ovvero Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 746 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000; 2) Iscrizione all’Albo Professionale.

Prove d'esame

- 40 punti per i titoli; - 60 punti per le prove d’esame.

La prova scritta, anche a contenuto teorico-pratico, potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica e/o riguardare l’esecuzione di tecniche specifiche o la predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
La prova orale riguarderà (altresì), oltre che elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera scelta tra l’inglese e il francese; in caso di mancata indicazione da parte del candidato nella domanda di partecipazione, si intenderà scelta la lingua inglese. La prova orale, per i cittadini degli stati membri della U.E., verterà, inoltre, sulla conoscenza della lingua italiana.

Dove va spedita la domanda

https://aslcaserta.iscrizioneconcorsi.it/

Contatta l'ente

www.aslcaserta.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati