Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di assistente amministrativo, area degli assistenti. (GU n.71 del 3-9-2024)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di assistente amministrativo, area degli assistenti - personale del ruolo amministrativo. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione all'avviso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - serie Avvisi e concorsi del 21 agosto 2024 e sul sito aziendale www.asst-valleolona.it - sezione «Lavora con noi/procedure aperte». Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio concorsi tel. 0331/699209: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
Requisiti e titoli di studio
diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità che permette di accedere all'Università).
Prove d'esame
Prova scritta
La prova scritta riguarderà la soluzione di quesiti, anche a risposta sintetica o multipla, nei seguenti ambiti:
elementi di diritto costituzionale e di diritto amministrativo;
elementi di normativa sanitaria nazionale e regionale;
normativa disciplinante l’attività istituzionale delle pubbliche amministrazioni;
normativa in materia di contratti, appalti, contabilità pubblica e bilancio, gestione giuridica ed economica del personale delle ASST;
normativa in materia di sicurezza sul lavoro;
normativa in materia di trattamento e protezioni dei dati personali;
normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza;
organizzazione aziendale con particolare riferimento all’articolazione del servizio sanitario, sociosanitario e sociale regionale integrato lombardo.
Prova orale
La prova orale riguarderà gli argomenti oggetto della precedente prova e connessi alla qualificazione professionale richiesta, ivi compresa la conoscenza di applicativi informatici e della lingua inglese almeno a livello iniziale.
Le date, l’orario e le sedi delle prove d’esame, nel sito internet aziendale www.asst-valleolona.it nella sezione “Lavora con noi/procedure in corso” non meno di 20 giorni prima dell’inizio delle prove, senza ulteriore convocazione a domicilio.
Dove va spedita la domanda
https://asst-valleolona.iscrizioneconcorsi.it
Contatta l'ente
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio concorsi tel. 0331/699209: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti