Anteprima
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di dirigente analista da assegnare alla S.S. Comuncazione e Relazioni Esterne.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
diploma di laurea in Scienze della comunicazione, Relazioni pubbliche o altre lauree specialistiche o magistrali equiparate o con indirizzi assimilabili; ovvero
per i laureati in discipline diverse, specialistiche o magistrali o equiparate: o titolo di specializzazione o di perfezionamento post-laurea o altri titoli post-universitari rilasciati in comunicazione o relazioni pubbliche e materie assimilate da università ed istituti universitari pubblici e privati ovvero
per i laureati in discipline diverse, specialistiche o magistrali o equiparate: o master in comunicazione conseguito presso la Scuola superiore della pubblica amministrazione e, se di durata almeno equivalente, presso il Formez, la Scuola superiore della pubblica amministrazione locale e altre scuole pubbliche nonché presso strutture private aventi i requisiti di cui all’allegato B del D.P.R. 21.09.2001, n. 422.
anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità
iscrizione all’albo dei giornalisti professionisti da almeno un anno
Prove d'esame
- prova scritta: vertente su argomenti attinenti a teoria e tecniche della comunicazione con particolare riferimento alla comunicazione pubblica e ai mezzi di comunicazione di massa. Normativa sulla comunicazione. Normativa di ordinamento e organizzazione del Servizio Sanitario. Normativa sulla Privacy. La prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla.
- prova pratica: predisposizione di atti o provvedimenti riguardanti l’esecuzione di tecniche specifiche o la predisposizione di elaborati connessi alla qualifica professionale richiesta. La prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla.
- prova orale: sulle materie oggetto della prova scritta, sull’organizzazione dei servizi sanitari, nonché su altre materie indicate nel bando di concorso.
La prova scritta e la prova pratica si terranno il giorno 6 marzo 2024,
la prova orale si terrà il giorno 15 marzo 2024
secondo le modalita’ che verranno pubblicate in tempo utile sul sito internet aziendale (www.ospedaleniguarda.it – Lavora con noi - Concorsi).
Dove va spedita la domanda
https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it/login.aspx
Contatta l'ente
https://www.ospedaleniguarda.it/professionisti-e-aziende/lavora-con-noi-concorsi/info/5833
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti