ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, 3 assistente amministrativo

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 3 posti di assistente amministrativo – area degli assistenti

Scheda

Località
Posti
3
Scadenza
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Prova scritta consisterà in una prova scritta basata su una serie di domande a risposta multipla ovvero nella soluzione di quesiti a risposta aperta, connessi alla qualificazione professionale richiesta, con particolare riferimento alle seguenti tematiche: diritto amministrativo, diritto costituzionale, normativa sanitaria nazionale e regionale, organizzazione aziendale.
Prova pratica consisterà nella descrizione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta, anche attraverso l’elaborazione di una prova basata su una serie di domande a risposta multipla ovvero nella soluzione di quesiti a risposta aperta.
Prova orale comprenderà, oltre ai seguenti argomenti, anche la conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese ed elementi di informatica:
 conoscenza della normativa riguardante i Servizi Sanitari in Lombardia e sul territorio nazionale;
 conoscenza del D.lgs. n. 165 /2001;
 conoscenza dell’organizzazione dell’ASST GOM Niguarda.
LA PROVA SCRITTA E LA PROVA PRATICA  AVRANNO LUOGO IL GIORNO 19.02.2025  presso la Società SELEXI S.R.L. (Via Gerolamo Vida, 11 – Milano).
L’elenco dei candidati, gli orari nonché le modalità di svolgimento della prova scritta e pratica saranno pubblicati in tempo utile sul sito internet aziendale (www.ospedaleniguarda.it – Lavora con noi – Concorsi).

LA PROVA ORALE AVRÀ LUOGO A PARTIRE DAL GIORNO 05.03.2025.

Dove va spedita la domanda

https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Iscriviti alla newsletter