Azienda Unità Sanitaria Locale Toscana Centro, 2 medici di medicina trasfusionale

Anteprima

Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Medico disciplina Medicina Trasfusionale - da assegnare alla “SOC Medicina Trasfusionale Firenze Empoli” nell’articolazione delle sedi di Firenze ed Empoli - ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/01 e ss.mm.ii..

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Possono presentare domanda di trasferimento, coloro che abbiano superato il periodo di prova, inquadrati nel profilo professionale di Dirigente Medico disciplina Medicina Trasfusionale in servizio a tempo indeterminato delle Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere, nonché i dipendenti di altri Enti del Comparto Sanità che siano in possesso dell’idoneità alla mansione propria del profilo di appartenenza con assenza di limitazioni.

Per le caratteristiche del posto da ricoprire è altresì richiesta:
• Esperienza professionale almeno triennale in Medicina Trasfusionale con formazione su tutti i settori di competenza delle strutture: selezione e gestione dei donatori, qualificazioni biologica degli emocomponenti, ambulatorio di medicina trasfusionale, gestione del supporto trasfusionale. (da autocertificare adeguatamente nel curriculum vitae). 

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=4a1c588418c245388585dcc270343d08

Contatta l'ente

SOC Politiche del reclutamento e rapporti con ESTAR, Via dei Cappuccini 79, 50053 Empoli (FI), tel. 0571/878776. Sito: http://www.uslcentro.toscana.it/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti