Anteprima
Bando di Concorso Pubblico per soli esami, con eventuale preselezione, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di numero sei (6) unità appartenenti all’Area degli Operatori Esperti (C.C.N.L. Funzioni Locali del 16.11.2022), con profilo professionale di Operatore Socio Sanitario ex Cat. B1 con riserva di n. 1 posto a favore dei volontari delle forze armate in applicazione degli artt. 678 e1014 del D.lgs. 66/2010 e s.m.i. .Scheda
Bando e allegati
E' indetto un Concorso Pubblico, per esami, con eventuale preselezione, per la copertura di 6 (sei) posti a tempo pieno e indeterminato di “OPERATORE SOCIO SANITARIO” – Area degli Operatori Esperti del C.C.N.L. Funzioni Locali del 16.11.2022 (ex categoria giuridica B1).
Sui posti messi a concorso opera la riserva obbligatoria di n. 1 (uno) posto a favore dei volontari delle FF.AA. congedati senza demerito, ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii. Il posto eventualmente non coperto, per mancanza di candidati o di idonei appartenenti alla suddetta categoria riservataria, è attribuito agli altri concorrenti ai sensi delle vigenti disposizioni in materia.
Ai sensi dell’art. 1, comma 9-bis, del D.L. n. 44/2023, come convertito in Legge n. 74/2023, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito, che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Le mansioni del profilo richiesto sono quelle previste nell’Allegato A – declaratorie, per gli appartenenti all’Area degli Operatori Esperti ex categoria B1 del CCNL Funzioni Locali del 16.11.2022.
Il trattamento economico annuo è quello previsto dalla tabella G del CCNL del 16.11.2022 oltre alla tredicesima mensilità e alle indennità dovute per legge o per contratti collettivi nazionali.
Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal presente Bando e, per quanto non espressamente previsto, dalla vigente normativa in materia e dal Regolamento di Organizzazione, nonché dal Regolamento di Accesso agli impieghi approvato con Delibera CdA n.13 del 13.03.2019.
Il presente bando di concorso costituisce lex specialis della procedura concorsuale, cosicché, la presentazione della domanda di partecipazione comporta l'accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le norme e condizioni ivi contenute e nei regolamenti aziendali, nonché di tutte le disposizioni di carattere generale o speciale emanate o emanande sullo stato giuridico, mansioni, attribuzioni e trattamento economico del personale.
Requisiti e titoli di studio
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=5ef09304279744c6a9e8b458b98df326
Contatta l'ente
https://www.casadiriposoandrearossi.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti