Casa di Riposo Pietro Zangheri, 11 Operatore Socio Sanitario

Anteprima

Si rende noto che, in attuazione alla determina n. 38 del 13/02/2025, la Casa di Riposo “Pietro Zangheri” – Forlì intende valutare domande di mobilità tra Enti, ai sensi dell’ l’art.30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di 11 posti con profilo professionale di Operatore Socio Sanitario, Area Operatori Esperti.

Scheda

Località
Posti
11
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

Le mansioni previste per il ruolo di OSS sono quelle proprie del profilo citato secondo le norme nazionali, regionali e contrattuali in materia. Si specifica che gli operatori potranno essere inseriti in turni di lavoro su 24h giornaliere, anche in giorno festivo.
REQUISITI DI AMMISSIONE
La procedura è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 D.Lgs 165/2001 in possesso dei seguenti requisiti:

inquadramento nell’Area Operatori Esperti del comparto “Funzioni Locali” o in categoria giuridica equivalente, secondo le tabelle del DPCM 26/06/2015, con profilo professionale di “Operatore Socio Sanitario” o assimilabile per contenuto prestazionale e competenze richieste a quello ricercato;

aver concluso con esito positivo il periodo di prova previsto dal CCNL;
• di avere la piena idoneità allo svolgimento delle mansioni previste dal ruolo da ricoprire

non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano di contrarre o di svolgere incarichi e prestare servizio presso la Pubblica Amministrazione;

non aver riportato sanzioni disciplinari nel biennio precedente la pubblicazione del presente avviso, né avere procedimenti disciplinari in corso.

Requisiti e titoli di studio

inquadramento nell’Area Operatori Esperti del comparto “Funzioni Locali” o in categoria giuridica equivalente, secondo le tabelle del DPCM 26/06/2015, con profilo professionale di “Operatore Socio Sanitario” o assimilabile per contenuto prestazionale e competenze richieste a quello ricercato;
 aver concluso con esito positivo il periodo di prova previsto dal CCN

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

i colloqui individuali saranno effettuati in presenza nella data e nel luogo che verranno comunicati con  pubblicazione sul portale InPA e sul sito istituzionale.
IL COLLOQUIO SI SVOLGERA’ IL GIORNO 26/03/2025 CON INIZIO ALLE ORE 9.
 

Dove va spedita la domanda

 esclusivamente tramite piattaforma telematica inPA – Portale del Reclutamento, disponibile all'Indiritto internet https://www.inpa.gov.it , mediante autenticazione a scelta fra SPID/CIE/CNS/IDAS
https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login 
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=bba8f3e3b2084c398300066ecdcd7cc6

Contatta l'ente

 Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale tramite e-mail all’indirizzo natalialaghi@residenzapietrozangheri.it.
 

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Iscriviti alla newsletter