Concorso ausiliario, operatore Milano 2024 presso Città Metropolitana di Milano : Bando pubblico per 2 posti

Anteprima

concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di operatore/trice esperto/a ausiliario/a – area degli operatori esperti, presso Città Metropolitana di Milano.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Città metropolitana di Milano indice Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Operatore/trice esperto/a ausiliario/a – Area degli Operatori esperti, presso Città metropolitana di Milano.

La domanda di partecipazione, trasmessa esclusivamente in modalità telematica mediante il Portale del Reclutamento, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 07/03/2024.

La domanda dovrà essere corredata, a pena di esclusione, della ricevuta comprovante l'avvenuto versamento a favore di Città metropolitana di Milano della tassa di iscrizione pari a € 10,00, da eseguire tramite PagoPA accedendo al seguente link:

https://pagamentinlombardia.servizirl.it/mypay4/cittadino/spontaneo?enteToChange=CMMI&codTipo=tassaconcorsi

Requisiti e titoli di studio

Assolvimento dell’obbligo scolastico accompagnato da qualificazione professionale, rilasciata da istituti riconosciuti a norma dall’ordinamento scolastico italiano.

patente di guida di categoria B

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

prova a contenuto teorico-pratico secondo le modalità stabilite dalla Commissione che saranno indicate nell’avviso di convocazione. Materie d’esame (testi vigenti alla data di pubblicazione del bando): - nozioni di base sugli Enti Locali con particolare riferimento alle Città metropolitane (L. 56/2014); - Statuto (Organi e Funzioni) dell’Ente; - nozioni di base sul rapporto di lavoro nel pubblico impiego (D.Lgs. 165/2001) - codice di comportamento della Città metropolitana di Milano.

prova orale: colloquio sulle materie d’esame e che consenta di verificare le competenze e le attitudini di ciascun soggetto rispetto alle attività da svolgere e il profilo da ricoprire; l’orale si intenderà superato con un punteggio minimo di 21/30.

Tutte le comunicazioni saranno altresì pubblicate alla pagina Concorsi del sito istituzionale dell’Ente

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=82d0e7388a7448b7a5863c55ac635f80

Contatta l'ente

Per informazioni scrivere a ufficiounicoconcorsi.formazione@cittametropolitana.mi.it oppure telefonare ai seguenti numeri: 02/7740 – 4309 – 2772 – 2424 – 2456 dalle ore 8.30 alle ore 16.00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 8.30 alle ore 12.00 del venerdì.

https://www.cittametropolitana.mi.it/Ricerca_Personale/Concorsi/bandi/Bando-di-Concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-di-n.-2-posti-a-tempo-pieno-e-indeterminato-diOperatore_trice-Esperto_a-Ausiliario_a-Area-Operatori-Esperti-presso-Citta-metropolitana-di-Milano

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati