Comune di Arzano, 4 posti di poliziotto municipale

Anteprima

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di posti di istruttore di vigilanza (ex cat. C) CCNL Comparto Funzioni Locali

Scheda

Occupazione
Località
Posti
4
Scadenza
Fonte
Contratto

Bando e allegati

Il Comune di Arzano intende procedere alla copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 4 istruttori di vigilanza (ex cat. C), CCNL Comparto Funzioni locali, a tempo pieno e determinato dall’1.8.2024 e fino al 15.10.2024, a valere sul contributo di € 30.000,00 concesso nell’ambito della Progettualità Terra dei fuochi, mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altri Enti Pubblici del Comparto Funzioni locali, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo indeterminato per la categoria ed il profilo professionale suindicato.

In conformità a quanto previsto dalla deliberazione di giunta, la data di avvio del contratto di lavoro potrà essere anticipata o posticipata in ragione della durata della procedura selettiva ed in funzione di garantire il massimo utilizzo del contributo concesso senza superarne il relativo importo.

 REQUISITI
Possono presentare manifestazione di interesse coloro i quali risultino tra gli idonei non assunti nell’ambito delle graduatorie concorsuali in corso di validità, approvate da altri Enti del Comparto funzioni locali, fermo restando l’obbligo di assumere il primo idoneo non vincitore.

La graduatoria deve essere riferita all’assunzione a tempo indeterminato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, per la copertura del posto di Istruttore di vigilanza (o analoga denominazione: istruttore polizia municipale, ecc.), ex categoria C.

Requisiti e titoli di studio

Possono presentare manifestazione di interesse coloro i quali risultino tra gli idonei non assunti nell’ambito delle graduatorie concorsuali in corso di validità, approvate da altri Enti del Comparto funzioni locali, fermo restando l’obbligo di assumere il primo idoneo non vincitore. La graduatoria deve essere riferita all’assunzione a tempo indeterminato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, per la copertura del posto di Istruttore di vigilanza (o analoga denominazione: istruttore polizia municipale, ecc.), ex categoria C

Titoli di studio richiesti

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=7be168ded57f40e2bdf040bb93e1f4d8

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti