Anteprima
concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto nell’Area degli Operatori esperti – profilo professionale di operatore tecnico.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) accompagnato dal possesso di una specifica qualificazione professionale da operatore/tecnico elettrico/elettronico rilasciato da un Ente/Istituto autorizzato oppure da una esperienza lavorativa almeno triennale presso datori di lavoro pubblici o privati in un profilo professionale riconducibile alle mansioni richieste per la posizione messa a concorso o di tecnico teatrale o di eventi pubblici.
Prove d'esame
una prova pratica ed una prova orale.
PROVA PRATICA: potrà consistere nell’esecuzione di adempimenti/operazioni connesse alla qualificazione professionale richiesta, ovvero potrà svolgersi in forma scritta mediante quesiti a risposta multipla, quesiti a risposta sintetica, o in un tema (anche nella combinazione totale o parziale delle predette modalità) inerenti al profilo professionale a concorso.
PROVA ORALE: vertente sull’approfondimento delle tecniche specifiche relative al profilo professionale a concorso. Nell’ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Tutte le comunicazioni , saranno pubblicate sul sito web del Comune e sul portale INPA
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=4a92224bc6f14f898ee057e8096e24b9
Contatta l'ente
https://asti.etrasparenza2.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_15425_639_1.html
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti