Comune di Bergamo, 1 Specialista Amministrativo

Anteprima

Comune di Bergamo - Avviso pubblico di Mobilità tra PA: “Specialista Amministrativo” - Area dei Funzionari ed EQ

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Fonte

Bando e allegati

Il Comune di Bergamo ha indetto un Avviso pubblico di Mobilità volontaria tra P.A., ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, finalizzato all’assunzione di n. 1 unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di "Specialista Amministrativo" - Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare presso lo Staff della Direzione Generale.

Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario delle prove sono disponibili nel bando di concorso e nella pagina dedicata alla selezione sul sito istituzionale del Comune di Bergamo, sulla quale verranno pubblicate anche le successive comunicazioni relative alla selezione.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di VENERDÌ 27 SETTEMBRE 2024, on-line, sul presente portale (Portale del Reclutamento “inPA”).

Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.

 

Requisiti e titoli di studio

- essere in servizio con contratto a tempo pieno e indeterminato presso una Pubblica Amministrazione, di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. n. 165/2001, nell’Area dei “Funzionari ed Elevata Qualificazione” (ex cat. D) 
- superamento del periodo di prova nell’ente di appartenenza;
- assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso che impediscano la prosecuzione del rapporto di impiego con la Pubblica amministrazione

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La data del colloquio verrà comunicata con successivo avviso on-line, tramite il Portale del
Reclutamento “inPA” sul sito https://www.inpa.gov.it. e sul sito istituzionale del Comune di
Bergamo, nella sezione dedicata ai “Bandi di concorso”

Dove va spedita la domanda

esclusivamente tramite piattaforma telematica inPA – Portale del Reclutamento, disponibile all'Indiritto internet https://www.inpa.gov.it, mediante autenticazione a scelta fra SPID/CIE/CNS/IDAS

Contatta l'ente

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:

035.399.225 – 035.399.569 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it

Commenti