Anteprima
selezione pubblica, per t ito li e d esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 “Operai specializzato” – Area degli Operatori Esperti (ex categoria B – posizione economica B3Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
diploma di istruzione secondaria di secondo grado (attestato di qualifica professionale triennale o diploma quinquennale).
essere in possesso della patente di guida di tipo B o superiore;
capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet, Outlook);
adeguata conoscenza parlata e scritta delle lingue italiana e inglese.
Prove d'esame
una prova pratica.
La prova pratica potrà essere suddivisa in più fasi tra loro complementari finalizzate all’accertamento di una pluralità di abilità richieste per l’assunzione del profilo messo a concorso, compresa la conoscenza della segnaletica stradale e di cantiere. Costituiscono esempi di conoscenze richieste i seguenti lavori: - approntamento di un cantiere temporaneo e mobile per la manutenzione di una strada (riparazione pavimentazione, reti tecnologiche, illuminazione pubblica), misure di sicurezza; - installazione di segnaletica stradale verticale; - interventi di estumulazione e tumulazione - intervento di manutenzione ordinaria su punto luce con cablaggio di una armatura stradale; - manutenzione aiuole; Per lo svolgimento della prova pratica è richiesto abbigliamento e calzature idonee.
La prova pratica si svolgerà il giorno 6 maggio allo ore 9.00 presso la sede del Comune di Brunate, Via alla Chiesa, 2.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=67c6e9321b394440a8aa82173c2924b9
Contatta l'ente
Per ogni utile informazione, rivolgersi al Comune di Brunate–, tel. 031.220301 – e-mail info@comune.brunate.co.it. L’ufficio è sito in Brunate, Via alla Chiesa 2.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti