Comune di Burgio, 1 funzionario tecnico

Anteprima

Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio di selezione per il conferimento dell’incarico di funzionario tecnico - area delle elevate qualificazioni (ex cat. D - pos. Economica d1) – titolare di eq, ai sensi dell’art. 110, 1° comma d.Lgs. 267/2000 mediante contratto a tempo determinato e parziale

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

L'Amministrazione comunale intende conferire l’incarico a contratto di Funzionario Tecnico - Area Delle Elevate Qualificazioni (ex cat. D - Pos. Economica D1) titolare di EQ, con le connesse funzioni di gestione previste dagli artt. 107 e 109 del D.Lgs. n. 267/2000, mediante contratto di lavoro ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.Lgs 267/2000, a tempo determinato e part-time per 18 ore settimanali, per la durata di anni due (2), con decorrenza dalla data della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro salvo cessazione anticipata per dimissioni o revoca, eventualmente prorogabile alle medesime condizioni e durata con provvedimento sindacale sussistendone i presupposti. Il rapporto di lavoro a tempo determinato non può trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Requisiti e titoli di studio

Oltre  ai  requisiti  general, i  candidati  per  essere  ammessi  alla  selezione  debbono possedere i suddetti ulteriori requisiti specifici:
- possesso di Laurea Magistrale o Laurea specialistica o Diploma di laurea equivalente secondo il vecchio ordinamento tra una delle seguenti: Ingegneria civile ed edile, Architettura, Ingegneria per l 'ambiente ed il territorio (la dichiarazione del possesso di un diploma di laurea equipollente a quello sopra indicato deve riportare anche gli estremi della norma che stabilisce l 'equipollenza). Per i titoli conseguiti all 'estero è richiesto il possesso entro il te1mine di scadenza del presente avviso dell 'apposito prov vedimento di equiparazione da parte delle autorità competenti
-    abilitazione professionale ed iscrizione all'albo professionale ; adeguate conoscenze informatiche;
-    è richiesto il possesso di comprovata esperienza e specifica professionalità nelle materie oggetto dell'incarico. Tale esperienza deve essere attestata dal curriculum .

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=fa9d649691504539b17099ad92fcba5b

Contatta l'ente

Ufficio Personale del Comune di Burgio (AG) - telefono 092565011 - www.comune.burgio.ag.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti