Anteprima
Avviso di mobilita' tra enti, ai sensi dell’art. 30 del d.Lgs.165/2001, per l'eventuale copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posizione di lavoro, nell’area dei funzionari ed elevate qualificazioni da assegnare al settore 4 - programmazione e gestione del territorio con profilo di perito tecnico ambientaleScheda
Bando e allegati
IL DIRIGENTE DEL SETTORE 3
“RISORSE”
ai sensi del decreto sindacale n. 1 del 31/05/2023
RENDE NOTO
che il Comune di Campi Bisenzio, ai sensi dell'articolo 30 del D.Lgs. 165/2001, intende acquisire e valutare domande di personale, in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, appartenente all’Area deI Funzionari ed Elevate Qualificazioni (ex cat. D), con profilo professionale di Perito tecnico ambientale o profili analoghi per contenuti, interessato al trasferimento presso questo Ente per l’eventuale copertura di n. 1 posizione di pari Area e profilo professionale da assegnare al Settore 4 - Opere pubbliche, patrimonio e ambiente.
L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
La posizione di lavoro che si intende ricoprire è riconducibile al profilo professionale di "Perito tecnico ambientale" - Area dei Funzionari ed Elevate Qualificazioni - la cui declaratoria, in particolare, è riportata nell'allegato A al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del 16/11/2022.
Requisiti e titoli di studio
Sono ammessi a partecipare alla procedura di mobilità coloro risultino in possesso dei seguenti requisiti:
- essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs.165/2001, con inquadramento nel profilo professionale ricercato (o profili equivalenti per contenuti). Sono ammessi anche i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato previa dichiarazione di disponibilità alla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali);
- essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Laurea triennale in ingegneria ambientale
Laurea triennale in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro
Laurea del vecchio ordinamento in ingegneria ambientale
Laurea magistrale e/o specialistica in ingegneria ambientale
o altro titolo di studio equipollente o equiparato;
- avere l’idoneità fisica alle mansioni del posto da ricoprire;
- non aver riportato nell’ultimo biennio sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari pendenti;
- non avere controversie di lavoro pendenti connesse al profilo professionale d’inquadramento;
- non avere ricevuto, negli ultimi tre anni, una valutazione negativa per mancato raggiungimento degli obiettivi annualmente assegnati;
- non aver avuto condanne penali o non essere stato rinviato a giudizio per reati che, se accertati con sentenza di condanna irrevocabile, comportino la sanzione disciplinare del licenziamento;
I requisiti richiesti devono essere posseduti dal candidato alla data di scadenza prevista dal presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione e mantenuti fino all’eventuale sottoscrizione del contratto individuale di lavoro.
L'Amministrazione può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato, l'esclusione dalla procedura di mobilità per difetto dei requisiti di partecipazione indicati nel presente avviso.
Prove d'esame
Colloquio
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=152c53a5e69a44f8b9f0bca5a8be06c7
Contatta l'ente
Per ogni chiarimento ed informazione gli interessati potranno rivolgersi al servizio Amministrazione del Personale del Comune di Campi Bisenzio – piazza Ballerini 9, contattando i numeri telefonici 055 8959420 – 589, il lunedì e mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:15.
www.comune.campi-bisenzio.fi.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti