Anteprima
Selezione di N. 1 Esperto Gestione, Monitoraggio e Controllo – profilo SENIORScheda
Bando e allegati
Selezione di N. 1 Esperto Gestione, Monitoraggio e Controllo – profilo SENIOR per il conferimento di incarico di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6, del D. Lgs n. 165/2001, a supporto delle strutture competenti per la definizione ed attuazione degli interventi previsti dalla Politica di coesione dell’Unione Europea e Nazionale e per la progettualità del PNRR, ai sensi dell’articolo31-bis, commi 7, 8 e 9 del Decreto Legge 6 novembre 2021, n. 152, inserito nella legge di conversione 29 dicembre 2021, n. 233.
PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020 – PROGETTO “PROFESSIONISTI AL SUD” - CUP: E11C22001300005.
Requisiti e titoli di studio
Possono presentare la domanda per il conferimento dell’incarico suddetto coloro che siano in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea: LMG/01 – Giurisprudenza ; LM-16-Finanza; LMLM-52 – Relazioni Internazionali; LM-56- Scienze dell’Economia; LM-62-Scienze della politica; LM-63- Scienze delle Pubbliche Amministrazioni; LM-76- Scienze economiche per l’ambiente e la cultura; LM-77- Scienze Economico-Aziendali; LM-81 Scienze per la Cooperazione allo sviluppo; LM- 82- Scienze Statistiche ; Lm-83- Scienze Attuariali e Finanziarie; LM-90-Studi Europei; o titoli equiparati secondo la normativa vigente.
A pena di esclusione, oltre la laurea, i candidati dovranno:
1. Essere in possesso di comprovata esperienza professionale uguale o maggiore a 7 anni (84 mesi), con conoscenza nell’ambito della pianificazione e programmazione degli interventi, nonché alla gestione, monitoraggio e controllo degli stessi, compreso il supporto ai processi di rendicontazione richiesti dai diversi soggetti finanziatori;
2. Essere in possesso di ottime capacità nell’utilizzo di software di gestione;
3. Obbligo di essere titolare di Partita Iva prima della sottoscrizione del contratto di collaborazione.
Prove d'esame
La Commissione attraverso il colloquio individuale valuta le esperienze dichiarate nel C.V. e l’attitudine del candidato in relazione all’oggetto dell’incarico nonché la specifica conoscenza in materia mediante approfondimenti tematici (o l’esame di problemi e/o casi specifici) concernenti:
1. normativa sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e sul Fondo Complementare;
2. normativa nazionale ed europea in materia di appalti e contratti pubblici e procedure applicative.
Per il colloquio, la Commissione potrà assegnare un punteggio massimo di 30 punti. Il colloquio si intenderà superato al conseguimento di una valutazione non inferiore a 21/30.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=8bba7a2d89c84cf48d8d07cd812ed67a
Contatta l'ente
www.comune.cerisano.cs.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti