Anteprima
bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di operatore tecnico esperto da assegnare al servizio manutenzione del settore governo del territorio – area degli operatori esperti - c.c.n.l. 16/11/2022 comparto funzioni locali - interamente riservato alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, l. n.68/1999 - con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
Diploma di scuola secondaria di primo grado (Scuola Media)
attestato di qualifica triennale, rilasciato da Istituti Professionali di Stato, o legalmente
riconosciuti o titolo di studio superiore.
essere iscritti negli elenchi di cui all’art. 18, comma 2, della L. 68/99
essere in possesso della patente di guida di tipo B, in corso di validità e non soggetta a provvedimenti di revoca e/o di sospensione;
avere conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. La padronanza di tali materie sarà accertata nella prova orale.
Prove d'esame
La prova PRATICA sarà finalizzata a valutare il possesso di competenze e conoscenze nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta. La prova potrà consistere nella simulazione pratica di interventi in situazioni definite anche mediante l’utilizzo di attrezzature, strumentazioni e materiali, simulazione pratica di assolvimento di funzioni, realizzazione di opere e/o manufatti inerenti alle materie previste dal programma d’esame.
La prova ORALE consisterà in un colloquio sulle materie d'esame e sarà volta ad approfondire e a valutare la completezza delle conoscenze di tecniche di lavoro o di procedure necessarie all'esecuzione del lavoro stesso.
La prova orale avrà per oggetto le seguenti materie:
• Manutenzione manufatti;
• Nozioni in materia di sicurezza sul lavoro D.LGS. N. 81/2008 e ss.mm.ii.);
• Nozioni sull’ordinamento degli organi del comune (D. Lgs. 267/2000 e ss. mm. e ii.);
• Nozioni sul codice di comportamento dei dipendenti pubblici (D.P.R. 62/2013)
Tutte le comunicazioni , saranno pubblicate sul sito web del Comune
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
https://www.comune.chivasso.to.it/it
servizio Personale del Comune di Chivasso da lunedì a venerdì: ore 9.00 - 13.30; martedì e giovedì ore 9.00 - 12.30 e ore 13.30 - 17.30, ai recapiti telefonici 011/9115210 - 011/9115214, oppure tramite mail scrivendo a personale@comune.chivasso.to.it.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti