Anteprima
concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno, di “Operatore Tecnico Manutentivo” (Operaio Specializzato) Area degli Operatori Esperti presso l’Area Tecnica.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
scuola dell’obbligo
buone conoscenze specialistiche relative ad attività di piccola manutenzione di edifici e strade, ovvero di manutenzione del verde, anche attrezzato, pulizia dell’ambiente. E’ inoltre richiesta almeno una delle seguenti competenze professionali: - interventi da operaio edile (rincocciatura di murature, piccole riparazioni di pavimentazione stradale, posa di segnaletica verticale, attività di rifinitura interna ed esterna, intonaci e tinteggiature); - interventi di manutenzione di manufatti in ferro (saldature prive di valenza strutturale e verniciature); - interventi di manutenzione del verde (gestione e sostituzione di verde urbano, anche attrezzato con essenze di medio e basso fusto); interventi di manutenzione ordinaria di impianti elettrici (sostituzione di frutti, prese e corpi illuminanti di impianto elettrico esistente – esclusa la sostituzione di reti di alimentazione); - pulizia dell’ambiente.
al candidato è richiesto, una volta assunto, l’impegno a frequentare lo specifico corso finalizzato a conseguire la patente di guida categoria D e CQC per la guida dello scuolabus con spese a carico del comune.
Prove d'esame
PROVA PRATICA OPERATIVA La prova pratica – operativa si svolgerà il giorno 09/05/2024 con inizio alle ore 09,30 presso il Centro Polifunzionale di Viale Scuri n. 26 sito in Gravedona ed Uniti (in prossimità del Centro Sportivo in Località Serenella).
PROVA ORALE La prova orale si svolgerà il giorno 09/05/2024 con inizio alle ore 15,00 presso la sala consiliare del Comune di Gravedona ed Uniti, sita in Piazza S. Rocco n. 1 – Gravedona ed Uniti (Co).
Ogni comunicazione concernente il concorso è effettuata attraverso il Portale “InPA” e/o la sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale comunale.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=e682939944484e4599508c8dd362d961
Contatta l'ente
https://www.comune.gravedonaeduniti.co.it/hh/index.php
Eventuali informazioni potranno essere richieste, direttamente o telefonicamente (0344/85291 – int. n. 23), all’Ufficio Segreteria del Comune di Gravedona ed Uniti nonché al seguente indirizzo di posta elettronica: i.bellini@comune.gravedonaeduniti.co.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti