Comune di Gussago, 1 Funzionario amministrativo-contabile

Anteprima

E' indetta una procedura di mobilità ex art. 30 D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di Funzionario amministrativo-contabile - Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione (CCNL 16/11/2022), nell'Area Servizi alla persona, riservata unicamente ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, in servizio con contratto a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale, inquadrati nella medesima area giuridica e con equivalente profilo professionale. I candidati con rapporto di lavoro a tempo parziale devono dichiarare la propria disponibilità a prendere servizio a tempo pieno. L'avviso è pubblicato anche sul sito internet istituzionale del Comune di Gussago al seguente link: https://www.comune.gussago.bs.it/EG0/EGSCHTST49.HBL?en=egt61&MESSA=PUBBLICA Le candidature devono essere inviate tramite il Portale unico del reclutamento InPA entro il giorno 6/09/2024. Il colloquio con i candidati si terrà MARTEDI' 17/09/2024, dalle ore 12,00, presso la sede municipale in Via Peracchia n. 3 - 25064 Gussago (BS). L'esito della selezione è pubblicato, oltre che tra gli allegati della presente sezione, anche sul sito internet istituzionale nella pagina dedicata alla selezione al link sopra riportato.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Fonte

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

1. aver superato il periodo di prova presso l’Ente di appartenenza;
2. non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
3. non aver avuto sanzioni disciplinari negli ultimi due anni e di non aver procedimenti disciplinari in corso;
4. essere in possesso dell’idoneità fisica a svolgere continuativamente ed incondizionatamente le mansioni proprie del posto da ricoprire

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il colloquio si terrà, senza ulteriori avvisi, il giorno 17/09/2024 dalle ore 12,00, presso la Sede Municipale in Via Peracchia n. 3 – 25064 Gussago (BS).

Dove va spedita la domanda

il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/”, previa registrazione sullo stesso Portale

Contatta l'ente

https://www.comune.gussago.bs.it/ 

Per ogni eventuale necessità informativa e di chiarimento relative alla procedura potrà essere fatto riferimento all’Ufficio Personale, tel. 030/2522919 int. 259 - 252.

Commenti