Comune di Palizzi, 1 responsabile del settore tecnico

Anteprima

Avviso pubblico di selezione comparativa ex art. 110, comma 1, del tuel, per il conferimento di un incarico a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) di responsabile del settore tecnico

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

http://trasparenzapalizzi.asmenet.it/index.php?action=index&p=281

Avviso pubblico di selezione comparativa ex art. 110,  comma 1, TUEL, per il conferimento di un incarico a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) di Responsabile del Settore tecnico del Comune di Palizzi (RC).

Requisiti e titoli di studio

  • Essere in possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea (DL) dell’ordinamento anteriore alla riforma di cui al D.M. n.509/1999, ovvero delle corrispondenti lauree specialistiche (LS) o Magistrali (LM) di cui agli ordinamenti D.M. n.509/1999 e D.M. n.270/2004 e titoli equipollenti, nonché la relativa abilitazione all’esercizio della professione:
    A. Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) appartenente a una delle seguenti classi del nuovo ordinamento universitario (D.M. 509/99 o D.M. 270/04):
    classe 3/S Architettura del paesaggio;
    classe 4/S – “Architettura e ingegneria edile”;
    classe 28/S – “Ingegneria civile”;
    classe 38/S – “Ingegneria per l’ambiente e il territorio”;
    classe LM-4 – “Architettura e ingegneria edile-architettura”;
    classe LM-3 – “Architettura del paesaggio”;
    classe LM-23 – “Ingegneria civile”;
    classe LM-24 – “Ingegneria dei sistemi edilizi”;
    classe LM-26 – “Ingegneria della sicurezza”;
    classe LM-35 – “Ingegneria per l’ambiente e il territorio”;
    B. Diploma di laurea (DL) (vecchio ordinamento universitario – ordinamento previgente al DM 509/99) come di seguito specificato:
    Architettura;
    Ingegneria civile;
    Ingegneria edile;
    Ingegneria edile-Architettura;
    Ingegneria per l’ambiente e il territorio;
    C. o titoli riconosciuti equipollenti o equiparati dalla normativa vigente – L. 341/90, D.M. 509/99, D.M. 270/04 – con espressa indicazione da parte del candidato della norma che stabilisce l’equipollenza (vedasi Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 e ulteriore normativa pubblicata sul sito del MIUR). 
  • È richiesta l’iscrizione all’Albo professionale dell’Ordine degli Ingegneri o degli Architetti. 
  • È richiesto, inoltre, in capo ai soggetti interessati, il possesso di comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità possesso acquisita in materia di servizi tecnici (in via esemplificativa edilizia pubblica, urbanistica, pianificazione territoriale, lavori pubblici, infrastrutture e verde, energia, tecnologia, ambiente) desumibile dal curriculum professionale; 
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il colloquio orale sarà finalizzato ad accertare il grado di conoscenze, in relazione a quelle richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale ricercato, riconducibili all’area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, di cui alla declaratoria all’allegato A del CCNL Funzioni locali del 16/11/2022, la competenza manageriale del candidato, le professionalità acquisite e risultati conseguiti in ambiti afferenti all’incarico da ricoprire, i percorsi formativi compiuti, le motivazioni ed attitudini all’assunzione dell’incarico da ricoprire. 

Dove va spedita la domanda

protocollo.palizzi@asmepec.it - https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=12912f3865184736a081175e6169f796

Contatta l'ente

Ufficio amministrativo il lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 16.00 telefonando al n. 0965/1975241 o inviando un’e-mail al seguente indirizzo: anagrafe@comunedipalizzi.it - www.comune.palizzi.rc.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti